domenica 26 maggio 2013

**Creazioni di Maggio**

Salve bellezze:)
Come ogni ultima settimana del mese vi mostro le mie creazioni .
Queste sono quelle che ho creato a Maggio
Come sempre ho usato materiale senza nikel.
Se v ' interessa qualcosa o volete chiedermi informazioni , non esitate a contattarmi:)

Collana love infinite 7 €

 Collana infinito 5€

 Bracciale love 4 €

 Orecchini cavallini 3€

 Orecchini granchietti 2€

 Orecchini cavallucci marini 3€

Braccialetto Gattini con zampine 5€

 Braccialetto mare con stella marina , pesciolini e granchietti 5€

Bracciale uguale a quello di sopra ma con perlina viola in mezzo alla stella e cinturino più elegante 5€

 Collana con piuma e gufetti 5€

Come sempre vi mando un grosso bacio e al prossimo post :*


26 commenti:

  1. Adoro la collana love e quella dell'infinito *w*

    RispondiElimina
  2. Sei veramente bravissima! Mi piace moltissimo l'ultima, ho un debole per i gufi!

    RispondiElimina
  3. il bracciale con gattino e zampine è dolcissimo!! Complimenti sei molto brava

    RispondiElimina
  4. I gufetti sono troppo belli, complimenti bellissimo tutto.

    RispondiElimina
  5. wow.. sei davvero molto brava!! bellissimi gioielli...

    RispondiElimina
  6. sei bravissima, le tue creazioni meritano di essere conosciute

    RispondiElimina
  7. accipicchia, sei bravissima, gli orecchini col granchio e con i cavallucci marini sono troppo forti, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  8. sono una più bella dell'altra , complimenti

    RispondiElimina
  9. che belli che sono, sei molto brava e hai delle ottime idee! Laura

    RispondiElimina
  10. Creazioni bellissime, sei bravissima complimenti!

    RispondiElimina
  11. la prima collana mi piace molto! brava! :) laura p.

    RispondiElimina
  12. che bei gioiellini! molto brava! complimenti!

    RispondiElimina
  13. Bravissima complimenti le tue creazioni sono stupende

    RispondiElimina
  14. Ma sono carinissime!! tutte, però la mia preferenza va a gattini e gufetti, li adoro!! molto interessanti anche i prezzi, accessibili a tutti e ottimi per fare pensierini. Grazie.. terrò a mente di sicuro :)

    RispondiElimina
  15. ma che belli! mi piacciono molto le collane con l'infinito e il bracciale love..sei molto brava e prezzi molto onesti

    RispondiElimina
  16. Sei bravissima! :) Il bracciale con la stella marina è delizioso.

    RispondiElimina
  17. davvero bellissime!! *_* Sei molto brava! ci penserò per qualche regalino!!

    RispondiElimina
  18. ma davvero le fai tu queste meraviglie???? bravissima e complimenti sono davvero molto eleganti e ad ottimi prezzi...buono a sapersi!

    RispondiElimina
  19. Queste creazioni sono veramente molto carine! :)

    RispondiElimina
  20. bellissime creazioni, mi piace molto il braccialetto con i gattini e la collana con la scritta love.

    RispondiElimina