sabato 27 aprile 2013

*Crema correttiva antirughe notte VERDEOASI*

Salve bellezze :)
Dopo 4 giorni di assenza (non stavo molto bene) ,  eccomi qua :)
Allora , iniziamo .
Vi parlo della crema correttiva antirughe notte che mi ha inviato la VERDEOASI (per leggere le informazioni clicca qui )


Inizio dicendo che questo prodotto l ' ho fatto provar ad una mia vicina di casa , perchè  , la mia pelle non ha ancora rughe , mia madre è già una mia cavia ( :p) per un altro prodotto , quindi ho chiesto a lei . All ' inizio era scettica perchè non conosceva questo marchio , ma , appena finita la bustina , mi ha ringraziato :) Notte dopo notte la sua pelle era più morbida , non ha fatto sparire le rughe , ovviamente , ma l ' effetto che ha dato alla sua pelle è stato gratificante . La mattina non si trovava la pelle nutrita e più radiosa :)
Questi sono i suoi ingredienti :

Questo è ciò che l ' azienda dice di questa fantastica crema :
CON MOLECOLA ATTIVA ACIDO IALURONICO, AZIONE ENERGIZZANTE NUTRIENTE
Una formulazione appositamente studiata per soddisfare le esigenze della pelle matura durante le ore di riposo notturno. Grazie alle vitamine A, E e alla Filaggrina, dalle note proprietà antiradicali liberi e antiossidanti, questa crema risveglia la vitalità cellulare rallentando così i naturali processi di invecchiamento, mentre la Molecola Attiva dell'Acido Ialuronico in sinergia con il Collagene Marino Nativo,  riporta una maggiore idratazione a livello dermico.

Troverete il suo formato da 50 ml nel loro sito qui
Ottima da regalare per la festa della mamma.
Il post è finito , vi ricordo che la linea VERDEOASI  è una linea dell ' ARCO COSMETICI :)

  
Come sempre vi mando un grosso bacio e al prossimo post :)





5 commenti:

  1. In effetti è vero... è un ottimo regalo :)
    Timeless Mode

    RispondiElimina
  2. I prodotti Verdeoasi sono strepitosi! in particolare non ho mai provato questo prodotto ma mi rifarò al più presto!

    RispondiElimina
  3. Ho sentito parlare davvero molto bene di questo brand e devo dire che mi ispira davvero moltissimo :-) io ho superato i 30 e ho iniziato ad usare la crema frequentemente per prevenire. Da provare senza ombra di dubbio questa verdeoasi :-)

    RispondiElimina