lunedì 27 gennaio 2014

*Programma Coach + 25 giorni terminato(-3,6 kg)*

Salve bellezze:)
Eccomi al termine del programma dietetico Coach + 25 giorni della Minceur Discount:) (dal 19 gennaio al 26 gennaio)
Questi ultimi 8 giorni,sono stati di fase equilibrio..Dove non comprendevano nessun prodotto MinceurD.

Posso ritenermi soddisfatta da questo programma.In soli 25 giorni ho perso 3 kg e 600 gr e qualche cm tra fianchi,vita e seno.
I pasti di tutto il programma sono stati soddisfacenti,ho sentito poco il senso di fame e bene o male ho adorato quasi tutti i prodotti.
Purtroppo non mi è andata giù la zuppa di piselli,essendone allergica.
Al contrario,il budino alla fragola,pur essendo allergica,mi è piaciuto molto,dopo shakerato,ma anche tenendolo 15 minuti in frigo per renderlo più ''budinoso'' XD
Un altro prodotto che ho adorato sono i cookie con le pepite di cioccolato..Non si sente proprio che è un prodotto dietetico..anzi :)Si sente tutta la morbidezza del biscotto e la croccantezza delle pepite di cioccolato.
E alla fine arriviamo alla frittata alle 3 erbe fini....non ne vado pazza,cotta in padella,ma cotta in forno per 10 minuti è stata una goduria.

Ed ecco le mie foto del prima e del dopo..
Prima:


Dopo:



Ringrazio la Minceur Discount per avermi fatto provare questo programma..e,visto che ho ancora 10 kg da smaltire,penso proprio che prima di pasqua comprerò un altro programma dal loro sito :)
Eheheh,penso che dalle foto si noti parecchio :)

Tutto sommato però,avvicinarsi al peso prestabilito,fa aumentare l'autostima:)

Peso da 93,500 kg a 89,900 kg
Giro seno:116 cm ->103 cm
giro vita: 101 cm->99 cm
giro fianchi: 127 cm ->126 cm
coscia: 50 cm -> 50 cm
Come sempre vi mando un grosso bacio e al prossimo post :)




1 commento: