lunedì 20 gennaio 2014

*Shopping vestiario low cost*

Salve bellezze:)
Alcuni giorni fa,visti gli sconti,ho approfittato per fare un pò di shopping.
Come prima cosa un maglioncino alla Bernardi marca Basic Tee.
E' nero,lungo,con delle piccole taschine in entrambi i lati in basso.Ha un fiocchetto nello scollo,con dei piccoli bottoni,ha uno scollo abbastanza ampio.
Tessuto leggero e non stringe.
Prezzo 3 euro.

Un paio di stivali simil vellutino neri col tacco(cosa strana per me,visto il mio metro e 71 di altezza XD).
Arrivano fino al ginocchio(adoro),una cerniera al lato,a punta stretta.
Li ho trovati all'Auchan per 5 € *-* Trovar un paio di stivali che amo ad un prezzo basso,doppia soddisfazione.

Un paio di leggings in finta pelle,elasticizzati,con una cerniera nella caviglia,con dei piccoli brillantini,comprati dai cinesi a 8 euro (costano quanto il maglioncino e gli stivali messi assieme XD)

Ecco una mia foto dove indosso i 3 capi:



Poi ho comprato un paio di calze autoreggenti a rete,nella parte della coscia hanno un grosso fiocco con un piccolo diamantino al centro e un elastico nero per stringere la coscia.Comprate dai cinesi a 4 €.

Come sempre vi mando un grosso bacio e al prossimo post :*



0 commenti:

Posta un commento