venerdì 31 ottobre 2014

*Kit Europe World of Beauty*

Salve bellezze :)
Oggi vi presento una nuova box dell'azienda World Of Beauty,il Kit Make up Europe.
Prima di svelarvi cosa contiene questa box,vi parlo brevemente dell'azienda.
World of Beauty è un'azienda italiana conosciuta in tutto il mondo che da oltre 40 anni produce prodotti per la cura della pelle utilizzati principalmente nelle Spa e nei saloni di bellezza.
Dal 1969, la fondatrice,Mme Fiorenza, ha dedicato la sua vita ed energie alla ricerca e formulazione per produrre dei cosmetici che rendessero la pelle sana, bella e impeccabile per conferire alla pelle una eterna giovinezza. Ha studiato e ricercato con il suo staff di scienziati, le proprietà curative di piante, minerali, fiori ed olii esseziali ,profondamente convinta che il colore e tono di una pelle sana e luminosa sia il riflesso del benessere olistico che emana da dentro il nostro corpo.Così ha creato una della prime linee cosmetiche “para-medicali” al mondo, oggi noto come “cosmeceutici".

I Trucchi minerali di World of Beauty sono trucchi leggeri, che lasciano respirare la pelle, donandole luce e vitalità, la loro praticità sta nel fatto di essere buildable, ovvero mixabili tra loro per poter ottenere l’effetto migliore per la tua pelle.

Ecco la loro filosofia: ogni pelle si merita il meglio, ed ogni pelle è diversa dalle altre, per fisiologia, ereditarietà, danni, tipo di vita sia quotidiana che emotiva,quindi proprio per questo World of Beauty è conosciuta in tutto il mondo per la propria efficacia mirata alla personalizzazione del trattamento.

Ed ecco cosa contiene la mia box makeup kit Europe:

MINERAL COMPACT WET & DRY FOUNDATION in versione Medium: un innovativo prodotto per un trucco impeccabile, a prova di quotidianità. Pelle asciutta e luminosa, perfettamente equilibrata, idrata e morbida. Pratico e funzionale,compatto e con un grazioso specchietto nel packaging, un nuovo make-up firmato World of Beauty destinato a diventare l'essenziale per ogni occasione, da portare sempre con se.

MINERAL EYESHADOW magnetic eyes GOLD:delizioso e avvolgente, ombretto minerale in polvere all over.
Che significa?
Che si possono applicare:
Asciutti per effetto ombretto;
Bagnati per effetto long lasting e medium coverage;
Bagnati con sealant WB per un effetto resistente all’acqua, molto utilizzato da truccatori professionisti nel cinema e spettacolo;
Bagnato con acqua e/o sealant wb per aumentare la resistenza e durata applicato con pennellino eyeliner, per creare linea eyeliner mineral di moda e della tonalità ideale;
Applicato sulle labbra con wb gloss trasparente;

Fatti conquistare dalla praticità, dai colori e dai magnifici effetti che solo gli ombretti World of Beauty sanno regalare!

MINERAL LINER D.BROWN:una certezza in casa World of Beauty. Marrone profondo e perfetto, resistente e fissato in maniera impeccabile sulla palpebra per darti una sensazione di perfezione che dura tutto il giorno. Ideale per ogni occasione, a lavoro, per creare uno stile semplice e pratico, favoloso la sera per valorizzare lo sguardo e risaltare gli occhi.

TRIO ULTIMATE RED un pratico kit da portare in borsetta, rossi colati in 3 varianti. Per labbra profondamente nutrite e con tinte favolose, ideali per tutto il giorno. Da applicare a più strati, per avere colori accesi ed intesi mentre un solo strato per un leggero effetto ed essere perfetta durante tutto il giorno. Un senso di comfort e benessere che  accompagnerà per tutto il giorno e per le serate migliori.

Una matita occhi colore nero n°20;

L'Extréme Pure CC Clean, un detergente naturale che controlla l'eccesso di sebo lasciando la pelle morbida e compatta.

Extreme Jeunesse Anti Age Boost un campioncino di trattamento cellulare.

Il tutto all'interno di una splendida pochette trasparente con rifiniture argentate.

Ed ecco le foto di questi fantastici prodotti...
E rimanete connessi,entro fine novembre vi mostreró un buon trucco occhi,un buon trucco labbra ed una buona base,tutto con questi prodotti World of Beauty...Curiosi?
Come sempre vi mando un grosso bacio e al prossimo post :*

12 commenti:

  1. che belli questi prodotti,hanno un'ottima scrivenza

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si si...son dei colori fantastici ed hanno un'ottima scrivenza...peccato non si noti tanto dalle foto...purtroppo le ho dovute far dal telefono e non le fa tanto bene :(

      Elimina
  2. quel kit per le labbra è stupendo...favolose quelle tonalitá di rosso

    RispondiElimina
  3. l'ombretto dorato m'ispira parecchio...non vedo l'ora di vedere il make up occhi

    RispondiElimina
  4. quanta scrivenza la matita nera..wooow,mi piace troppo

    RispondiElimina
  5. quel dorato renderebbe stupendi gli occhi castani...che prodotti stupendi

    RispondiElimina
  6. prodotti stupendi,che invidia...

    RispondiElimina
  7. m'incuriosisce parecchio il cc clean,bellissimo il colore dell'ombretto

    RispondiElimina
  8. vado matta per gli eyeliner marroni..vado a dar un'occhiata al sito

    RispondiElimina
  9. Il trio per labbra é davvero molto carino! ♥

    RispondiElimina
  10. Prodotti interessanti, vorrei tanto provarli!

    RispondiElimina