sabato 22 novembre 2014

*Make up di tendenza Natale 2014:viso*

Salve bellezze :)
Eccomi al terzo ed ultimo post per il make up di tendenza per questo Natale.
Questa volta vi propongo una base viso perfetta per la notte in cui arriverá Santa Claus.
Come ben saprete,il must per questa stagione autunno/inverno e sopratutto del Natale 2014 è il contouring...ed io useró un prodotto fantastico molto versatile..quale? Il fondotinta minerale compatto World of Beauty.Io,avendo la pelle chiara non ho potuto usarlo come un classico fondotinta,altrimenti avrebbe stonato troppo...quindi?Iniziamo subito con tutti i passaggi.
Prima di tutto ho pulito il viso con Extréme CC Clean della World of Beauty(un detergente naturale che controlla l'eccesso di sebo lasciando la pelle morbida e compatta),basta metterne un pó sul palmo della mano,umido,mi raccomando,l'ho passato in tutto il viso e dopo ho risciacquato.
Dopodichè ho utilizzato come contorno occhi Extreme Jeunesse Anti Age Boost,un buon correttore sulle occhiaie..ora facciamo la faccia a forma di pesce e stendiamo,con un pennello da sfumatura,il Mineral Compact Wet & Dry Foundation World of Beauty proprio sotto lo zigomo,ai lati del viso fino alle tempie,sotto il mento e ai lati del naso...

Questa base viso vi rimarrá perfetta per tutta la sera,ve lo assicuro.

Come sempre vi mando un grosso bacio e al prossimo post :*

0 commenti:

Posta un commento