martedì 18 novembre 2014

*Optima Naturals*

Salve bellezze :)
In questo post vi parlerò di una graditissima collaborazione con l'azienda Optima Naturals.
Optima Naturals vanta una lunga esperienza nel settore fitoterapico derivante da una pluriennale collaborazione societaria con due importanti aziende inglesi : William Ransom & Sons PLC e Dr Organic Ltd.

Tutti i prodotti Dr. Organic utilizzano solamente le migliori materie prime organiche naturali. Ogni singolo ingrediente è frutto di una specifica ricerca in tutto il mondo e viene scrupolosamente testato per assicurarne la conformità alle nostre rigorose regole sulla qualità. 

Utilizzando le metodologie più moderne , Dr. Organic garantisce la conservazione di tutti gli elementi attivi dei composti per creare una linea di prodotti che sia veramente efficace

Ed ecco cosa mi è stato inviato:

Lozione per il corpo con miele di Manuka Dr. Organic
Una lozione potente e riparatrice sulla base di estratti biologici di miele di Manuka in sinergia con aloe vera, burro di cacao, burro di karitè, olio di oliva, olio di girasole, Irish Moss, vitamina A ed E. Una lozione idratante altamente assorbente,il miele di Manuka è adatto per l'uso su tutto il corpo, riequilibra i livelli di idratazione del corpo naturalmente ed esplica un'azione bio-attiva istantanea sulla struttura epidermica delle cellule della pelle lasciando la pelle sana, liscia come la seta, tonica e in perfette condizioni.

Deodorante roll on Organic all'olio di cocco Dr.Organic;
Un deodorante antibatterico roll-on, estremamente delicato ma con prestazioni efficaci, adatto a tutti i tipi di pelle. Si basa su estratti biologici come Olio di Cocco e estratto secco del frutto, Aloe Vera, arancia, olio di bergamotto, di scorza di limone, di estratto di muschio islandese, di girasole e vitamina E. Questo deodorante è molto ricco e delicato. Non irrita e aiuta a neutralizzare gli odori sgradevoli del corpo lasciando la pelle protetta, idratata e morbida.

Stick anti-imperfezioni viso al Tea Tree e Aloe Vera Dr.Organic:
Uno stick riparatore e rigenerante in un pratico roll-on, a base di  Tea Tree Biologico infuso con Aloe Vera, fornisce una naturale protezione antisettica per combattere efficacemente i problemi della pelle. Penetra in profondità calmando e controllando l’acne, i brufoli, le macchie e le imperfezioni. È un naturale gel antibatterico per applicazioni invisibili, pensato per alleviare i sintomi di disagio e ridurre il prurito; il gel lenisce, guarisce e rinfresca la superficie della pelle.

Balsamo labbra Aloe Vera Cherry:
Un balsamo idratante e rigenerante per labbra screpolate, secche e danneggiate, che combina le proprietà lenitive dell'Aloe Vera Biologica con le proprietà idratanti e nutritive del Burro di Karité, della Cera d'Api e della Vitamina E.
Idrata istantaneamente le labbra lasciandole in condizioni perfette.
Questo balsamo lenitivo per labbra garantisce in oltre una protezione SPF 15 dai dannosi raggi solari UVA e UVB.

Tutti i prodotti sono Bio Activ.
Aluminion Free
SLS Free
Paraben Free
Alcohol Free
No artificial colours
No artificial fragrances.

Son tutti prodotti per vegani;
Non testati sugli animali.

A presto con le recensioni:)
Come sempre vi mando un grosso bacio e al prossimo post :*

0 commenti:

Posta un commento