sabato 21 febbraio 2015

*Capelli secchi e sfibrati?Proviamo questo trio*

Salve bellezze :)
Quest'oggi vi presento tre prodotti utili a chi,come me,ha i capelli secchi e danneggiati.

Purtroppo,a causa di anni di tinte,piastre,ecc ecc, le lunghezze dei miei capelli sono parecchio danneggiate e,visto che non voglio tagliarli,cerco sempre prodotti funzionali.

Alcuni giorni fa mi son arrivati questi tre prodotti dall'azienda PUNTI DI VISTA & BODY CARE e non vedo l'ora di provarli.

Prima di iniziare a parlarvi di questi prodotti,eccovi una piccola presentazione dell'azienda presa dal loro sito web:

Punti di Vista Hair & Body Care nasce nel 1989, dall'incontro di Erminio Borrelli con Vittorio De Giulio. Erminio Borrelli aveva maturato una grande esperienza manageriale come responsabile alle vendite in varie Aziende Multinazionali (Perma - Procter & Gamble - Panten Italia). Vittorio De Giulio era già inserito nel settore della Cosmesi avendo acquisito una considerevole esperienza come parrucchiere per donna.

Punti di Vista Hair & Body Care inizia la sua avventura internazionale nel 1995. Oggi i nostri prodotti sono venduti in 22 paesi del mondo.

Punti di Vista Hair & Body Care è presente con 2 unità produttive, la prima dislocata nel milanese e la seconda nel pesarese, ma il quartier generale è a Napoli, ed è lì che vengono messe a punto tutte le strategie commerciali e promozionali.

Nel 2009 Punti di Vista Hair & Body Care celebra il suo ventennale, consacrandosi come una delle aziende europee, forse l’unica, a produrre ben 5 linee esclusive di prodotti per capelli e 3 linee di prodotti specifici per la dermocosmesi e la depilazione, tutte certificate cee e dal design fortemente innovativo. 
Attualmente Punti di Vista Hair & Body Care garantisce altissima qualità, assistenza continua e soprattutto i migliori prezzi sul mercato, il che, in un periodo di crisi come questo, significa sicurezza, fiducia, lavoro.

L' esperienza commerciale acquisita dalla Punti di Vista S.r.l. le consente una dinamicità tale da essere sempre all'avanguardia nella ricerca di nuove tecnologie, prodotti ed attrezzature di cui si pregia di condividere con i suoi clienti, questo la rende "una grande famiglia" con volumi d'affari sempre maggiori ed elevati profitti.
Tutto ciò consente alla Punti di Vista S.r.l. di mantenere un elevato standard qualitativo dei suoi prodotti ed attrezzature, senza penalizzarne i costi (il nostro listino prezzi è il più basso del settore) anzi, entrando in questa grande famiglia ne potrete condividere i vantaggi e i .............. Punti di Vista !!!!

I prodotti che mi son stati inviati dall'azienda sono del marchio BAXTER.

Maschera al midollo di bambù 
Ideale per tutti i tipi di capelli. Questa crema, arricchita dai peptidi, dalle vitamine e dai sali minerali ricavati dal grano e dal midollo di bambù, rappresenta un eccellente sostituto dei trattamenti a base di midollo e placenta animale. Lascia i capelli soffici, rivitalizzati ed è ideale nel caso siano stati fatti trattamenti debilitanti, come decolorazioni, tinture e permanenti.
Vaso da 1 litro.


Midollo di bambù 
Capelli secchi

Lo shampoo delicato Baxter è indicato per capelli secchi, infatti grazie agli estratti di midollo di bambù dona al capello morbidezza e districabilità evitando il formarsi di fastidiosi nodi.
Bottiglia da 1 litro.


E come ultimo prodotto,uno per lo styling :)

Cristalli liquidi ai semi di lino 
Trattamento cosmetico di bellezza lucidante e laminante. Sigilla la cuticola e raffina la superficie dei capelli, migliora la struttura rendendoli soffici e lucenti. Ideale per capelli trattati chimicamente, dona una lucentezza naturale non grassa. Crea un effetto seta a capelli fini, mentre sui capelli lisci o ondulati un effetto lucido e compatto senza appesantire rendendoli più facili da pettinare. 
Flacone - 100 ml

MODO D’USO:

Può essere applicato sia su capelli bagnati senza risciacquo che su capelli asciutti. Versare poche gocce sul palmo della mano e massaggiare la capigliatura in modo uniforme.

In questo periodo li proveró e a fine Marzo primi di Aprile,sapró farvi una recensione :)

Nel frattempo,andate sul loro sito e scoprite tutti i loro prodotti :)












0 commenti:

Posta un commento