sabato 28 marzo 2015

*I miei nuovi prodotti Xea Beauty*

Salve bellezze :)
In questo post vi parlerò di alcuni prodotti che mi son stati gentilmente inviati dalla Xea Beauty e colgo l'occasione per ringraziarli.
I prodotti Xea Beauty sono stati appositamente studiati per il trattamento e la bellezza di pelli giovani con acne.

Ecco cosa mi hanno inviato:
Gel detergente multiattivo;


Effetto detergente per azione solubilizzante e tensioattiva dolce, che garantisce una pulizia completa senza attivare l’effetto “rebound”, ovvero l’iper produzione di sebo che fa seguito ad azioni sgrassanti eccessive o troppo aggressive.
Indicazioni:  detergenza quotidiana per pelli giovani, impure, miste o grasse, anche con tendenza acneica, premessa essenziale all’applicazione di trattamenti specifici
Grazie alla formula ricca di attivi ben armonizzati, il Gel Detergente Multiattivo esplica un’efficace azione di rimozione sull’eccesso di sebo, cellule, residui di make up e sporco esogeno, completata  da un’azione normalizzante locale.
Formula senza tensioattivi anionici del tipo SLES e SLS
Nichel tested
Senza  parabeni
Senza  coloranti  
Modo d’uso: Lavarsi bene le mani e applicare il gel su tutto il viso con un leggero massaggio, anche per qualche minuto, insistendo sui punti dove la pelle è più impura. Risciacquare con abbondante acqua tiepida, evitando il contatto con gli occhi.
E’ bene mantenere pulita la pelle ogni giorno e, se necessario, detergerla 2 volte al giorno mattino e sera.

Crema normalizzante superidratante.


Elevata performance idratante e sebo-normalizzante per la speciale sinergia di emulsionanti naturali, che uniscono l’apporto di molecole ricche in fitosteroli per idratare in profondità a quello di oli vegetali ad azione normalizzante ed emolliente.
Indicazioni: trattamento cosmetico quotidiano di brufoli ed imperfezioni cutanee, tipiche delle pelli giovani od impure, anche con tendenza acneica
Grazie all’efficace equilibrio dei suoi attivi, la Crema Normalizzante rende un effetto superidratante e riequilibrante, prevenendo lo sgradevole effetto lucido: la pelle appare fresca, levigata e luminosa, in pieno comfort per tutto il giorno.
Formula Nichel tested
Senza  parabeni
Senza  coloranti  
Modo d’uso:
 Lavarsi bene le mani e prelevare una piccola quantità di prodotto  (finger dose) per poi  stenderla su tutto il viso, pulito e asciutto, con un leggero massaggio fino a completo assorbimento.
Per un’azione particolarmente idratante, si consiglia di ripetere l’applicazione una seconda volta a distanza di qualche minuto
 Ottima base per il trucco
 (Senza Parabeni, Senza Coloranti, Clinicamente Testata)

Fondotinta oil-free (in 4 colorazioni:nude look,beach look,honey look,cooky look). 


(Clinicamente Testato, Non comedogenico)
Studiato per pelli giovani, miste o con lieve tendenza acneica, ha finish leggero e uniformante, con uno speciale effetto opacizzante per un risultato matt e anti-lucido.
Ha azione normalizzante della cute, grazie anche alla presenza di Acido Salicilico, determinante nel rimuovere le ostruzioni collegate alle imperfezioni delle pelli giovani (azione cheratolitica).

Poi mi son stati inviati tre ombretti della collezione Xea Colors.

Xea Colors è una linea di ombretti caratterizzati da texture vellutata, buona tenuta e grande luminosità ideali per impreziosire lo sguardo.
Declinati nei finish matt e shimmer (sono arricchiti con macro perle ad effetto luminous) Xea colors rilasciano un colore pieno, coprente ed omogeneo che, grazie alla facile applicazione, può essere personalizzato nell’intensità e nel risultato. L’utilizzo di polveri micronizzate regalano un’ottima aderenza che garantisce la tenuta inalterata per tutto l’arco della giornata.
Selezionati attentamente nelle sfumature, le proposte monocolore di Xea Colors permettono di giocare o con i contrasti o con le associazioni di colore creando look sempre nuovi adatti sia per uno stile più sobrio che per un impatto più glamour

016 Viola ha un finish shimmer


021  Rosa ha un finish matt


031 Giallo ha un finish shimmer


Presto vi saprò dire la mia opinione...nel frattempo v'invito a dar un'occhiata al loro sito web :)


Come sempre vi mando un grosso bacio e al prossimo post :*

0 commenti:

Posta un commento