giovedì 23 aprile 2015

*Integratori alimentari per il controllo del peso:Azafràn(Zafferano l'oro rosso)*

Salve bellezze :)
Eccomi qui a riparlarvi degli integratori alimentari che sto utilizzando per la perdita di peso (associati alla dieta).

Questa volta vi parlo di ''Zafferano l'oro Rosso'' .


Lo zafferano ha guadagnato l'attenzione dei media, dal momento che il Dr. Oz lo raccomanda nel suo popolare programma televisivo per diete di controllo del peso. Il famoso Dr. Oz, non è solo un personaggio televisivo negli Stati Uniti, ma è anche un riferimento professionale per molte persone in cerca di prodotti efficaci per il controllo e la perdita di peso. Il Dr. Oz è stato colui che ha lanciato  il chetone di lampone, la Garcinia Cambogia, il Caffé Verde e ora rivela le proprietà ed i benefici dello zafferano in combinazione con altre sue scoperte come la Garcinia Cambogia, il Caffè verde ed altri prodotti facendo leva alle sinergie positive dei loro componenti, diventando un integratore alimentare altamente efficace.

Zafferano: In primo luogo, l’estratto di zafferano funziona come un ottimo inibitore naturale dell’appetito, ci impedisce di consumare grandi quantità di cibo, in particolare contenenti grassi, nonché di eliminare i depositi di grasso localizzati prevalentemente nell’addome, una proprietà comune con il caffè verde.
Questo effetto è dovuto al fatto che l’estratto di zafferano produce nel cervello una reazione chimica simile a quelle dei carboidrati e gli zuccheri, stimolando il rilascio di serotonina, che sono gli ormoni responsabili a fornire un senso di soddisfazione e realizzazione, ed essendo povero di calorie, attraverso questo processo naturale si ha un’estensione  della sensazione di pienezza dopo un pasto senza rischiare di consumare calorie.


Estratto di Caffè Verde (Coffea arabica L.): Il caffè Arabico (Coffea arabica) contribuisce alla rimozione di fluidi ed è termogenico. L'acido clorogenico del caffè verde aumenta la produzione
ormoni gastrointestinali, le incretine. Questi ormoni stimolano la secrezione di insulina dal pancreas e, quindi, contribuiscono a ridurre il tasso di zucchero nel sangue dopo un pasto (la glicemia postprandiale). Numerosi studi dimostrano l'efficacia dell’acido clorogenico di fermare la produzione di glucosio nel fegato (gluconeogenesi), con effetto ipoglicemico aggiuntivo per niente irrilevante. Basti dire che queste molecole preziose sono utili nel ridurre la pressione sanguigna e la lotta contro i depositi di grasso nelle arterie nocivi.

Garcinia Cambogia: acido idrossicitrico o HCA contenente Garcinia cambogia, una volta nel fegato impedisce zuccheri e carboidrati diventare grassi, ottenendo energia e trasformando il corpo in una "macchina brucia grassi". Inoltre fornisce un effetto benefico ed emotivamente determina il rilascio di serotonina e aiuta a ridurre le oscillazioni di umore legati alla dieta, come l'ansia e la fame.


Integratore alimentare:
Non raccomandato per bambini sotto i 6 anni.
Non utilizzare durante la gravidanza e l'allattamento.
Non si può essere un sostituto di una dieta variata.
Seguire uno stile di vita sano.
Tenere fuori dalla portata dei bambini
Non superare la dose consigliata
Conservare in un luogo asciutto, lontano dalla luce.

Made in EU
Prodotto in conformità con i testi europei e gli allegati consentiti della salute nutrizionale.

Istruzioni :
Per il relax, l'ansia e sintomi si sbalzi di umore, prendere 1 capsula al giorno, prima di cena.
Come aiuto nelle diete di controllo del peso, prendere 1 capsula al giorno a digiuno per un effetto saziante e diminuire l'appetito.

Ingredienti :
Estratto secco di zafferano (Crocus sativus L., 2% safranale) 200mg, estratto secco di Garcinia (Garcinia Desr cambogia., 60% di acido idrossicitrico) 200mg, estratto secco di caffè verde (Coffea arabica L., 45% di acido clorogenico) 200mg, Agente di carico (maltodestrine) e antiagglomeranti  (stearato di magnesio e biossido di silicio ). Capsule (agente di rivestimento (gelatina) e colorante (E171)).

Presentazione :
Confezione di 30 capsule da 766mg.

Questo fantastico prodotto lo troverete sul sito Mincidélice nella sezione ''aiuti per dimagrire''.

Ve lo consiglio assolutamente :)

Sperando di esservi stata utile,vi mando un grosso bacio e al prossimo post :*

0 commenti:

Posta un commento