sabato 27 giugno 2015

*Beautiful sun ultra protection: i miei solari per l'estate 2015*

Salve bellezze :)
In questo post vi mostrerò i solari che utilizzerò quest'estate (saranno presenti anche nel post ''Cosa c'è nella mia borsa per il mare?'' che arriverà prestissimo e la recensione sarà verso agosto)...

Bando alle ciance...
ve li voglio presentare :)

Questi sono della World of Beauty.
Vi ho parlato tante volte dei loro prodotti :)

Mi son stati inviati in una pochette trasparente che utilizzerò per andar al mare :)


Entrambi i prodotti sono adatti per tutti i tipi di pelle.

SPF 50+ da 50 ml per un'abbronzatura sana e luminosa per una pelle rigenerata;


SPF 15 da 150 ml: Alta protezione viso e zone sensibili per tutti i tipi di pelle,antiossidante, preventiva del fotoageing.


In più nella pochette c'era anche un bagno gel shampoo doccia che utilizzerò quando rientrerò dal mare.


Tutti e tre hanno un packaging elegante,colori brillanti,profumo buonissimo che rimane sulla pelle ma non è nauseante e non mi crea allergia.

Non perdetevi il post in cui vi parlerò di tutte le cose che ci saranno nella mia borsa per il mare e ad agosto la recensione :)

Come sempre vi mando un grosso bacio,vi auguro una fantastica estate e al prossimo post :*

0 commenti:

Posta un commento