lunedì 28 marzo 2016

*Yarrah per i nostri amici a 4 zampe*

Salve bellezze :)
Finalmente,dopo un periodo di assenza,a causa di alcuni spiacevoli motivi familiari,sono tornata ed il blog ritornerà ad esser aggiornato ogni lunedì ed ogni giovedì.

Ormai tutti voi sapete che ho un amore pazzesco per i miei animaletti (ad oggi un pinscher di 4 anni,una gatta di 3,un gattone di 2 e tre micetti di un anno) e,visto che da un pò di tempo non parlo di loro,colgo l'occasione,vista la collaborazione con un'azienda che vende cibi per animali :)

In casa ho due star,gli unici due pelosetti a cui piace farsi far foto ecc ecc,quindi vi mostrerò soltanto loro :/

L'azienda in questione è Yarrah,un'azienda che produce cibi biologici per i nostri amici a 4 zampe.

A me è stata inviata una grossa campionatura per il mio pinscher german e per i miei gatti :)






Cibi secchi,patè,bocconcini,stick,i miei pelosetti li hanno adorati...

Il pinscher ha apprezzato molto gli stick ed i patè,i gatti hanno divorato letteralmente i loro croccantini.

I prodotti non hanno creato allergie,neanche al pinscher,come fanno molti prodotti di alcune marche,approvo,approvo e approvo :)

Vi consiglio di dare un'occhiata al loro sito,non ve ne pentirete :)

Sperando che questo post vi sia stato d'aiuto,vi mando un grosso bacio :*

0 commenti:

Posta un commento