lunedì 4 aprile 2016

*Forskolin*

Salve bellezze :)
Quest'oggi vi parlo di un nuovo integratore che sto provando,ma ahimè lo devo bocciare;
Sto parlando di Forskolin di Plastimea.


Purtroppo nel mio caso non da gli effetti indicati sulla confezione,anzi,l'ho provato svariati giorni a mi ha bloccato il transito intestinale e ho dovuto lasciarlo da una parte.

Comunque è sempre soggettivo,a voi magari funziona,non so se consigliarvelo o meno...so solo,che data la mia esperienza,non lo riproverò.

Ecco cosa promette

 Potente brucia grassi naturale
• Aumenta la degradazione dei grassi
• Aumenta il metabolismo
• Migliora il vostro IMC (Indice di Massa Corporea)
• PRODOTTO FABBRICATO IN FRANCIA- Fabbricazione francese alle migliori norme di fabbricazione certificate HACCP+. Vi garantiamo il miglio delle piante e dei nostri ingredienti scrupulosamente selezionati e preparati per portarvi efficacità e benessere, senza esporvi a disturbi di prodotti stranieri dalla tracciabilità e dall'origine incerti e non verificati.

Come sempre vi mando un grosso bacio e al prossimo post :*

0 commenti:

Posta un commento