giovedì 2 giugno 2016

*Shopping Bio*

Salve bellezze :)

Finalmente,dopo tanto tempo dalla sua apertura,sono entrata in una parafarmacia bio di Iglesias :)

Dato che quando devo comprar prodotti bio ordino sempre online e ogni volta le spese di spedizioni mi ammazzano,ho deciso di entrare e.....non potete immaginare la mia euforia...

Appena varcata la porta un profumo dolce ma non stucchevole mi ha inondato le narici,il sorriso e la gentilezza della proprietaria non ha tardato ad arrivare(punto molto fondamentale per me...non sopporto le commesse/titolari scontrose).

Negozio molto ordinato e insomma..mi sono innamorata...

Ma vediamo il mio bottino:

Candela al profumo di Lino..adoro il profumo di bucato pulito :D
Nel negozio c'era il votivo,il barattolo piccolo ed il barattolo grande...io ho preso quest'ultimo a 18,90€


Cipria compatta Indissoluble opacizzante effetto seta della PuroBio n° 02 9,90€


Fondotinta Sublime della PuroBio n°03 13,90€


Poi ho trovato il mio amato sale rosa a 4,14€ per 1kg (ne ho preso 2 confezioni)


Base opacizzante levigante per pelle grassa della PuroBio 14,90€


Correttore Sublime della PuroBio 8,90€ l'uno.
Io ho preso il numero 3 e 4


Resplendant terra compatta n°02  9,90€


Sperando che questo post vi sia piaciuto vi mando un grosso bacio e al prossimo post :*

0 commenti:

Posta un commento