venerdì 21 ottobre 2016

*Rimettersi in forma per Natale*

Salve bellezze :)
Da qualche giorno ho finalmente ripreso seriamente con la dieta per riperdere i kg che ho preso nell'ultimo anno.

Devo assolutamente rientrare nei miei vestiti preferiti prima di Natale :)

Ovviamente anche questa volta il mio alleato sarà Mincidélice che,come molti/e di voi sapranno,mi hanno aiutato a buttar giù una quarantina di kg negli anni passati.

Ho acquistato alcune cosine nuove e ve le voglio assolutamente consigliare.


Il drenante Dimagrante 4 azioni permette un intervento completo grazie all’associazione di estratti di piante complementari. Il suo utilizzo è raccomandato nel quadro del programma dietetico iperproteico MinciDélice. È ideale perché consente di bruciare al meglio i grassi grazie al Guaranà e, contemporaneamente, di drenare e depurare il corpo grazie al Mate, al gambo di ciliegia e al frassino. È un reale vantaggio durante la dieta iperproteica, fin dall’inizio della fase 1. E per di più ha un gusto davvero piacevole!

L’uso di un drenante è ideale e consigliato durante la cura iperproteica; e quello MinciDélice è perfettamente compatibile. Non contiene glucidi e non presenta rischi per la chetosi, potete quindi utilizzarlo fin dal primo giorno di regime. L’attivatore dimagrante 4 azioni sarà senza dubbio una carta vincente per il successo della vostra dieta.

Integratore alimentare a base di estratti di piante.
Un concentrato di 8 principi attivi vegetali per 4 vere azioni dimagranti:
- Brucia Grassi: Guaranà
- Drenante: Mate
- Depurante: Gramigna, Picciolo di Ciliegia
- Controllo del peso: Guaranà
Questa bibita contiene inoltre ibisco, vite rossa, frassino ed ananas




In questi anni ho preso diverse confezioni di caramelle che offre il sito ma queste non le avevo ancora provate e,visto che la combinazione arancia e cannella mi ricorda molto l'autunno,ho deciso di acquistarle e vi assicuro che una tira l'altra :D


Ho preso anche alcuni dei nuovi biscottini come ad esempio i 
in ogni confezione troverete 4 biscotti che potete utilizzare sin dalla fase 1




Per veder tutte le novità e tutte le offerte,andate sul sito Mincidélice

Per scoprire come funziona la dieta cliccate qui

Come sempre vi mando un grosso bacio e al prossimo post :*



1 commento:

  1. Ciao, ho trovato per caso la tua testimonianza cercando su google. Io ho acquistato il kit intensivo 7 gg di mincidelice e oggi sono Al terzo giorno. Ho tanta fame 😢

    RispondiElimina