venerdì 23 marzo 2018

💕Fashion anche in cucina💕

Salve bellezze 💕
In questo post vi parlo di un'azienda specializzata in abbigliamento professionale per tutti i settori lavorativi,di qualità e a prezzi contenuti. Dalle giacche da cucina alle casacche da estetista e da medico, sino alle scarpe antinfortunistiche e a numerosi altri indumenti professionali.







Queste sono solo alcune proposte femminili di giacche da cucina, carine,vero?

Questo sito offre anche un'ampia scelta maschile.





Questi sono soltanto alcuni dei loro capi.
Inoltre,per quanto riguarda la cucina,potete trovare scarpe,grembiuli,berretti,bandane e toque, dai più classici ai più stravaganti...
Ve ne mostro qualcuno.









Veronica,ma quando ci dirai il nome del sito?

Il fantastico negozio in questione è Manelli.

Inoltre,come se non bastasse,con un piccolo sovrapprezzo,è possibile ricamare il vostro nome o qualche scritta sui capi che ordinate;Non è fantastico?

Io ne ho approfittato e ho preso una giacca lunga LADY NOIR (e te pareva che non dovessi scegliere qualcosa che riguarda il nero.Ma lo giuuuuro,non l'ho fatto apposta.)con il ricamo del mio marchio (quello che uso quando faccio bijoux,oggettistica e articoli da regalo),ossia Veronjka Dark Creations e poi il grembiule casula donna Valley Robur.




Ed ecco come vengono presentati sul sito:
Molto sobrio, questo modello classico assicura una notevole libertà nell'indossarlo. Il suo taglio vi consente una reale facilità di movimento, caratteristica davvero preziosa in cucina. Inoltre, si adatta a tutte le corporature. I suoi bottoni a pressione permettono un’apertura e una chiusura molto semplici e veloci.


Il grembiule casula modello Valley, realizzato dalla famosa marca professionale Robur, si prefigge l'obiettivo di proteggerti durante il lavoro in cucina. Perfettamente resistente, questo grembiule casula sarà in grado di affiancarti in qualsiasi tipo di attività. Una delle sue principali qualità è costituita dal lavaggio facile. Infatti, per quanto le macchie e lo sporco possano essere resistenti, sarà sufficiente un solo lavaggio per farlo tornare pulito e come nuovo. Il suo tessuto non richiede di essere stirato: una volta lavato il grembiule infatti, basterà semplicemente farlo asciugare per indossarlo. In questo modo potrai anche guadagnare tempo prezioso!

Entrambi sono di ottima qualità e non scoloriscono durante i lavaggi.

Se avete bisogno di una divisa,vi consiglio assolutamente di andare sul sito Manelli,non ve ne pentirete,ve lo assicuro.

Come sempre vi mando un grosso bacio e ci rileggiamo nel prossimo post 💕






5 commenti:

  1. wooow,è davvero un sito davvero fornito e la scritta è troppo carina :)

    RispondiElimina
  2. oddio,quello con i fiori è super cariiino

    RispondiElimina
  3. la casacca con il tuo logo è davvero carina :)

    RispondiElimina
  4. Davvero utili per chi lavora in questi settori,non sono i soliti che trovi in giro :)

    RispondiElimina