giovedì 1 marzo 2018

❤Un nuovo amore:Manzara❤

Salve bellezze ❤

Quante/i di voi,come me,quando non sanno dove fare shopping online,vanno un pò a caso per il web,senza sapere se quello che gli/le arriverà è di buona qualità o una grande ciofeca e quando invece trovate qualcosa di carino in uno shop e un altro capo in un altro sito,quindi doppie spedizioni?
Ecco che vengo in soccorso io :D
Girando per il web ho trovato questo shop fornitissimo,con prezzi accessibili e di buona qualità.
Tra poco ho una cerimonia e stavo cercando degli abiti da sera,così mi sono imbattuta su Manzara e mi ha subito conquistato.


Manzara offre un'ampia scelta di vestiti,ma anche costumi da bagno,abbigliamento intimo,pantaloni,maglioni e chi più ne ha,più ne metta...insomma,un vero e proprio paradiso.
Avete una taglia plus size e non trovate sempre maglie e pantaloni larghi,intimo che non vi farebbe star bene con il vostro corpo neanche tra un milione di anni?No problem,Manzara ha la categoria Plus Size dove troverete abiti,intimo,costumi e via dicendo,belli,sexy e che metteranno in mostra le vostre curve nascondendo le imperfezioni.
Questo vestito in pizzo blu lo trovo particolarmente carino,non trovate?


Oppure questo vestito super elegante che,con i suoi decori sui lati,snellirà visibilmente la vostra silhouette.Questo in particolare parte dalla taglia S alla 3XL.
Bello, vero?


Ovviamente si parla anche per i maschietti perchè sì,c'è una categoria anche per loro...pensavate di esser esclusi,vero? 
Si nota che mi sono innamorata di questo shop?
Fosse per me acquisterei tutto ma il mio portafogli soffrirebbe e la mia casa sarebbe sommerso dai vestiti.





Ci sono così tanti abiti lunghi che è davvero difficile sceglierne soltanto uno,voi che ne dite?
Questi erano soltanto pochissimi esempi.
Volete innamorarvi,come me,di questo sito?
Semplice ed intuitivo,c'è l'essenziale ed ogni categoria è visibile.
Andate a dare un'occhiata e non ve ne pentirete ❤

7 commenti:

  1. Davvero degli abiti stupendi.M'ispira parecchio il terzo che hai postato,elegante ma delicato

    RispondiElimina
  2. davvero carini,andrò a dare un'occhiata sul sito

    RispondiElimina
  3. ok,mi hai fatto venir voglia di fare shoooppppiiing,vado a dare un'occhiata al sito

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah ci sono tantissimi capi d'abbigliamento fantastici.Io ne ho preso uno ma la scelta è stata davvero dura

      Elimina
  4. ottima scelta,il vestito è super caaaarino

    RispondiElimina