mercoledì 12 settembre 2018

💕Micah: A day in a dog's life💕

Salve bellezze💕
Oggi prendo il posto della mia zietta preferita.
Chi sono?
Micah,il german pinscher più bello del mondo!
Oltre a questo,ho tantissimi pregi,ovvero la modestia,sono bello(ho già detto che sono bello? :p),sono capriccioso(pfft,questo lo dicono le mie umane,io non ci credo molto!),sono un combinaguai (sempre parole delle mie umane),odio gli estranei e amo mostrare i miei affilati dentini a chi suona il campanello(amo prendermi cura della mia igiene dentale,ne vado fiero!Ecco perché voglio mostrare i miei denti aguzzi a tutti,mica è un male :p ).


Amo fare passeggiatine (insomma,dovrei rispondere così visto che sono un maestoso quadrupede con qualche rotolino di ciccia qua e là,ma la verità è che amo dormire,fare i bisognini,dormire,mangiare,fare bisognini,abbaiare e fare il riposino).

Ho una vita frenetica,me ne rendo conto.
Le mie umane preferite mi fanno mangiare sempre cose buone e,questa volta,mi hanno fatto provare 3 tipi di crocchini con ingredienti 100% naturali che hanno creato quelle menti fantastiche di Tasty Pet.


Le mie umane mi hanno spiegato cosa contenessero questi crocchini ed io,ovviamente,ho dovuto fare uno sforzetto,odio mangiare!(zitti,non è vero che sono pieno di rotolini e che sono un piccolo pozzo senza fondo!).

Ecco quelli che ho provato.


I primi snack che ho assaggiato sono quelli Beef and spinach
L'azienda ha dato vita a TASTY PET Organic Bakery perché volevano che i nostri cani mangiassero esattamente come noi, cibi sani e di ottima qualità. Hanno così creato un alimento che fosse naturale al 100% e molto gustoso. E' un Alimento completo semi-umido per cani adulti e cuccioli, fatto artigianalmente, Naturale al 100% ricco di proteine, vitamine e sali minerali con ZERO Additivi e ZERO conservanti.
Ingredienti:
Carne di Manzo 51%, grano tenero cotto, mele, carote, lardo naturale, spinacina, semi di lino,alga spirulina, aromi naturali e rosmarino.

Poi è arrivato il turno dei biscottini Gluten free turkey:
Biscotti naturali al 100%, adatti a tutti i tipi di cane. Totalmente privi di glutine per ridurre al minimo le intolleranze.
Ricchi di vitamine e sali minerali, migliorano notevolmente il gonfiore e il meteorismo.
Ingredienti:
Farina di riso, strutto, Petto  di tacchino 12%, albume d’uovo, olio extravergine di oliva, amido di riso, tuorlo d’uovo, malto di riso, farina di semi di lino, yogurt magro biologico (latte, fermenti lattici), zucchine, emulsionante: lecitina di girasole; agente lievitante: bicarbonato di sodio.

ed infine i biscottini Monoproteic pork:
Biscotti naturali al 100%, adatti a tutti i tipi di cane. Studiati per migliorare i problemi di intolleranze alimentari.
Favorisce la crescita di batteri buoni per un apparato gastrointestinale sano.
Ingredienti:
Farina di farro, albume d’uovo, carne di maiale 10%, strutto, tuorlo d’uovo, olio extravergine di oliva, malto d’orzo, yogurt magro biologico (latte, fermenti lattici), carote, emulsionante: lecitina di girasole; agente lievitante: bicarbonato di sodio.

Mi sono piaciuti tutti e tre i formati,da leccarsi i baffi...ma ora,visto che non vi ho più mostrato il protagonista di questo post,ossia il sottoscritto,ecco alcuni scatti rubati dalle mie umane mentre mi cimentavo a gustare queste prelibatezze.




Perdonate la scarsa qualità delle foto ma la mia umana ha un iphone 4s malandato,ma spero che si possa vedere bene tutta la mia bellezza.

Ringrazio ancora l'azienda italiana Tasty Pet che ama così tanto noi pelosetti da creare questo cibo buonissimo e sano.

Mi raccomando,se anche voi amate,come le mie umane,i vostri pelosetti (come non potreste,siamo davvero adorabili!),correte subito a dare un'occhiata sul loro sito.
Wof Wof!




0 commenti:

Posta un commento