mercoledì 2 gennaio 2019

⛄Inverno?Missione giacche⛄

Salve bellezze💕
Rieccomi alla tastiera dopo le feste natalizie.
In questi giorni cercavo una giacca donna per partecipare ad una festa post feste natalizie e,girando tra i negozi ne ho trovato tantissime,ma nessuna che mi convincesse appieno.
Tutte uguali per taglio,modello e colori sempre gli stessi.
Così ho dato un'occhiata a un sito che ormai conosco molto bene e di cui mi fido ciecamente : Manzara.

E,come previsto,anche per questa sezione,il sito ha una vastissima selezione con tantissimi modelli,con tante taglie,quindi adatto per ogni tipo di fisico e,le donne (ma anche i maschietti) che hanno qualche rotolino in più,troveranno quello che cercavano da tanto.

Visto la mia enorme indecisione,ho deciso di mostrarvi quelli che più mi piacciono.

Il primo che mi ha colpito è questo giubottino nero con il cappello blu,oppure nella versione con il cappello bianco.
Il taglio è abbastanza corto,sotto la vita.
Semplice ma allo stesso tempo adatto ad un outfit casual o elegante.


Ma quanto è carino in questa versione?Rende interessante anche un paio di semplici jeans.


Ed ora un altro modello.
Questi sono lunghi con l'interno peluchoso.





Questo,seppur semplice,è il primo che mi ha colpito per questo modello.
Si può avere anche un outfit suuuper semplice,ma questo modello ci renderebbe carine in un lampo.


Per non parlare di questo: non è assolutamente adorabile nella sua semplicità?Il cappello da sicuramente un tocco in più,perfetto con un paio di jeans dai toni tenui.


Amate lo stile militare?Allora,come me,amerete questo modello,impreziosito dalla pelliciotta nel cappello.


E questo total white,piace soltanto a me?Secondo me è perfetto per questo periodo freddo.
Già m'immagino di indossarlo con un paio di jeans,degli stivali con il gambale alto,ovviamente neri,capelli boccolati sciolti e il cappello con la pelliciotta che mi contorna il viso.
Sì,questo mi ha fatto innamorare.


Però c'è anche la mia passione per le giacche leggere,nonostante il freddo.

Questa è una giacca leggera ma allo stesso tempo un pochino più resistente al freddo,grazie alla sua leggera imbottitura.


Per non parlare di questa giacca in jeans,molto più adatta alla primavera (d'altronde,marzo/aprile stanno arrivando,no?).Con questa addosso,non passerei inosservata.


Poi c'è lei,il mio grande amore.Ne ho tantissime,ma questo modello mi piace tantissimo.
Con quella cintura alla base,la rende,a mio parere,adassa anche ad un outfit elegante,per smorzare un pò il look.


Questo modello mi piace parecchio e c'è anche l'imbarazzo della scelta con i colori.




Potevano mancare le giacche ''sportive'' per un look casual?L'abbinamento di colori è bellissimo,tenui ma d'effetto.



Vi ho mai parlato del mio amore per le giacche leggere che ti fanno sentire bella,anche con la loro semplicità? Beh,queste due sono le mie preferite.
I colori tenui danno un senso di elegante anche ad un outfit super easy.


Vogliamo parlare anche della mia passione per il leopardato?
Un bel paio di stivali neri con il gambale alto,questa fantastica giacca,e l'outfit sarà perfetto.


Sperando che anche voi troviate la vostra giacca donna tra le mie preferite,vi consiglio di dare un'occhiata al sito per trovarne tante altre,oltre a tutti i capi d'abbigliamento che propongono.


Come sempre vi mando un grosso bacio e ci rileggiamo nel prossimo post 💕


0 commenti:

Posta un commento