venerdì 22 maggio 2020

🌻Problema Sopracciglia?UnbelievaBrow L'Oreal🌻

Salve bellezze💕🌻
Visto che il trattamento all'olio di ricino non ha funzionato sulle mie sopracciglia,ho deciso di acquistare  l'unbelievabrow di L'Oreal nella colorazione 109 ebony.



Nella confezione,oltre al gel per sopracciglia,c'è in dotazione anche un pennellino.


Gli step sarebbero 3,ma per me il colore risulta molto pieno e scuro,quindi prendo un po' di prodotto con il pennellino angolato e disegno le mie sopracciglia.


Il risultato,su di me,mi piace molto di più con questo metodo anche se non sono per niente naturali.
Sicuramente  è più adatto a chi ha solo qualche buchetto qua e là da ritoccare e non a chi ha pochissimi peletti come me.

Le sopracciglia rimangono così senza doverle andare a ritoccare.
Resiste al sudore.


Io le strucco son uno struccante bifasico.

L'ho pagato sui 16€.
Il contenuto è di 3,4 ml.

Inci.

Aqua/Water, Isododecane, Trimethylsiloxysilicate, Polymethylsilsesquioxane, PEG-10 Dimethicone, Butylene Glycol, Silica, Disteardimonium Hectorite, PEG-30 Dipolyhydroxystearate, Glycerin, Lauryl PEG-9 Polydimethylsiloxyethyl Dimethicone, Phenoxyethanol, Caprylyl Glycol, Triethoxycaprylylsilane, Glyceryl Polyacrylate, Ethylhexylglycerin, Polyhydroxystearic Acid, Sorbic Acid, Galactoarabinan, Tocopheryl Acetate, Tocopherol. Può contenere CI 77491, CI 77492, CI 77499/Iron Oxides, CI 77891/Titanium Dioxide. B227526/1.


Spero di esservi stata utile.
Come sempre vi mando un grosso bacio e ci rileggiamo prestissimo.💕

0 commenti:

Posta un commento