mercoledì 13 ottobre 2021

💕Weight Loss tips: Come affronto i momenti ''no'' durante la dieta dimagrante💕

 Salve bellezze💕

Ho pensato tanto se scrivere questo post o meno ma alla fine ho deciso di farlo.

Tutti sappiamo quanto può essere difficile seguire la dieta quando siamo stressati o nervosi oppure, semplicemente, quando abbiamo un languorino fuori dai pasti.


Fino a poco tempo fa stavo male quando mi concedevo qualcosina fuori dai pasti, ed ecco perché ho provato tantissime cose per rimediare e finalmente ho trovato la soluzione adatta a me.


Movimento, ''capitan ovvio'', certo, ma a me aiuta molto.

Quando mi sento stressata o nervosa, mi metto a...udite udite...pulire casa! :D Sarò strana ma mi rilassa tantissimo nell'ultimo periodo.


Tengo sempre a portata di mano una bottiglietta d'acqua e, quando la finisco, vado subito a prenderne un'altra. Questo metodo mi ha portato a bere tutti i giorni circa 2 litri/2 litri e mezzo di acqua al giorno.


Che succede invece quando sento davvero il bisogno di qualcosa di dolce fuori pasto che non faccia svanire i miei progressi?

Vi mostro alcuni dei dolcetti che mangio io.

Cioccolatino pralinato 

(Uno al giorno)


(Non più di uno al giorno)


(Non più di uno al giorno)

Questi sono i miei tre dolcetti preferiti ''fuori pasto'' che non intaccano la mia dieta.
Questi e altri prodotti ''zero'' li trovate sul sito Mincidélice.

Sperando di esservi stata utile, vi mando un grosso bacio e ci rileggiamo prestissimo💕







0 commenti:

Posta un commento