martedì 19 marzo 2013

Crema Viso Idratante RESULTAGE

Salve a tutti :)
Quest ' oggi un post davvero interessante . 
Sto parlando di un prodotto che si trova nel sito http://www.erboristeriasauro.it/
Un ' ottima crema , priva di profumo (in quanto è completamente naturale e bio) ma vi assicuro che ha un effetto strabiliante su viso e mani (sopratutto per chi ha la pelle secca dovuta al freddo e contro i geloni) . 
In listino , questa crema , vi costerà 28 euro ma comprandola nel mio blog vi verrà venduta a 25 euro , ben 3 euro di risparmio . 
Non fatevi spaventare dal prezzo , vi assicuro che vedendo la pelle del vostro viso e delle vostre mani , vi accorgerete che ha un ' ottimo rapporto qualità/prezzo .
Resultage24® CREMA VISO IDRATANTE E PROTETTIVA POLIVALENTE. LA VITAMINA C NELLE SUE 3 FORME VITAMINA C DELL'ARANCIA (SODIO FHOSPHATO) IDROSOLUBILE VITAMINA C DELLA PAPAIA (PALMITATO) LIPOSOLUBILE VITAMINA C DEI GERMOGLI DI SOIA (POLIPEPTIDE) PROTEICA
Crema viso ideale per ogni tipo di pelle. Grazie al suo raffinato sistema emulsionante vegetale garantisce un veloce assorbimento su pelli, sia grasse che aride. Un autentico ”concentrato di vita” contro i principali meccanismi dell’invecchiamento. Per una pelle più luminosa , levigata , vellutata e dal colorito uniforme . Protegge dalle aggressioni ambientali , anche a fronte di variazioni climatiche . La forte azione idratante rende la crema adatta ad un uso giornaliero , mattina e sera. Oltre alla vitamina C nelle sue 3 forme la crema contiene olii rigeneranti tra cui quelli di riso, oliva, girasole, mandorla, burro di Karitè che riparano e correggono i danni dovuti all ’ età, allo stress , alle aggressioni ambientali. Stimolano inoltre la pelle ad utilizzare i naturali processi di riparazione rendendola più ricettiva per continuare tutto il giorno la fase di riparazione. Rivitalizzano la pelle stimolando il metabolismo cutaneo e la micro-circolazione per una luminosità intensa. Giorno dopo giorno la pelle appare più levigata, compatta. Rughe e piccole rughe risultano attenuate e intensamente riempite. Il Gammaoprizzanolo estratto dalla crusca di riso protegge dalle aggressioni ambientali anche a fronte di variazioni climatiche. La Spugna di Mare impiegata nelle nostre creme ha una capacità straordinaria di trattenere l’acqua sulla pelle idratandola e favorendo i processi che le conferiscono elasticità e luminosità.
Il barattolo è da 50 ml , dura 12 mesi dall ' apertura
SENZA PARABENI , COLORANTI , PEG , OLII MINERALI . 
DERMATOLOGICAMENTE TESTATA . 
NICKEL TESTED.




2 commenti: