venerdì 22 marzo 2013

Profumo al Cocco Yves Rocher

Salve a tutti :)
Sento aria di primavera...e qual ' è il profumo che adoro indossar durante questa stagione?
Il profumo al cocco della Yves Rocher :)

Questo mi è stato regalato settimane fa da mia sorella e finalmente posso utilizzarlo . 
Per quanto riguarda i profumi , non ho dei gusti preferiti in particolare , dipende dal mio umore....se ci sono giornate soleggiate (ma non troppo) e sono di buon umore , amo indossare lui . 

Un'acqua dal profumo dolce e intenso come quello del cocco fresco,adatta a tutte le persone che adorano questo frutto . Il prodotto è interamente vegetale . 
Se amate le fragranze dolcissime,è il profumo che fa per voi!
La bottiglietta è da 100 ml :)
Lo compro ogni primavera e non ho mai avuto rimpianti :)
Vi mando un grosso bacio e al prossimo post


4 commenti:

  1. Ciao! Hai provato il profumo Monoi di Tahiti sempre di Yves Rocher?? è buonissimo e sempre sullo stile "coccoso-esotico" ^_^

    ps:nuova follower! baci

    RispondiElimina
  2. Io ho provato quello piccolino, lo trovo molto buono e leggero, ideale per l'estate :)

    http://spignattoereview.blogspot.it/2013/09/yves-rocher-trio-regard-profumo-noix-de.html

    RispondiElimina
  3. Sapete dove posso comprarlo a Milano?

    RispondiElimina