mercoledì 20 marzo 2013

* La crema salva capelli*

Ciao a tutti :)
Oggi vi parlerò di una crema ristrutturante per capelli che sto usando dall ' estate passata :)
Facendo molte tinte , rischio sempre di rovinarmi i capelli , rendendoli secchi nelle punte e sfibrati , ho provato tanti prodotti , anche delle migliori marche , poi , in un negozietto ho trovato questa crema e da allora non riesco a vivere senza . 
Ho trovato i miei capelli visibilmente più sani dopo pochi utilizzi :)
Come potete notare , l ' ho pagata solo 1 , 79 € :D
Ha una consistenza davvero morbida e un profumo buonissimo , non so spiegare di che cosa sa ma vien voglia di mangiarla e sopratutto lascia la sua fragranza nei capelli senza appesantirli .
La uso una volta alla settimana , sulle lunghezze (non fino alle radici perchè in quel punto ho i capelli davvero grassi ) .
Per me è stata una vera rivelazione :)
Vi mando un grosso bacio e al prossimo post :)


0 commenti:

Posta un commento