sabato 13 aprile 2013

Conoscere un pò di più Veronica con 42 domande

Buongiorno a tutti :)
Poco fa , un amico su Facebook ha pubblicato un test ed io , non riuscendo a dormire , colgo l ' occasione di postarvelo qui , per farmi conoscer un pò di più da voi :)
Conoscere un pò la persona che si nasconde dietro questo blog (non che vi perdiate tanto eh XD)
bè,se vi va,leggetelo:)
1) Sono: mmm ,boh
2) Voglio: rock
3) Ho: voglia di aver sonno
4Desidero: svegliarmi e inciampare in un mucchio di soldi?
 5)Odio: falsità e la linetta della bilancia
 6) Mi manca: partire
7) Temo: di non riuscir a raggiungere i miei obbiettivi
8) Sento: il mio cane che russa
9) Cerco: inutilmente soldi in camera mia XD
10) Mi chiedo: Ma perchè accidenti sono ancora sveglia?!
11) Rimpiango: il 16 novembre 1989
12) Sempre: incazzosa XD
13) Non sono: ...Mah,doppiogiochista
14) Ballo: lo fa la mia testa
15) Canto: perchè mi fa stare bene
16) Piango: ehm..
17) Scrivo: cretinate per non pensare..
18) Ho perso: non amo perdere,ciò che ho perso , mi rimpiangerà
19) Ho vinto: davvero?cosa? XD
20) Ho bisogno: Di gente di cui possa fidarmi
21) Dovrei: alzar il culo e raggiungere gli obbiettivi
22) Mio padre pensa che sono: sarebbe troppo brutto da scrivere in un blog , o in un qualunque altro posto
23) Mia madre pensa che sono: ciò che non sono
24) Mi imbarazzo: facilmente,dannazione
25) Mi rende felice: le piccole cose , dannazione
26) Mi rende incazzata: la falsità
27) Hai un diario? no
28) Ti piace cucinare? si
29) 6 innamorato? se credessi nell ' amore e non pensassi che sia tutta finzione , probabilmente si
30) Ti mangi le unghie? dannazione
31) Credi nell'amore? leggi sopra
32) Credi in Dio? no
33) Vuoi sposarti? no
34) La ragazza più bella del mondo: Megan fox *-* assolutamente
35) Il ragazzo più bello del mondo: ragazzo?uomo,Robert Downey Jr
36) La persona che sa più cose su di te: Io
37) Best friend: Me stessa,migliore amica e peggior nemica
38) La frase che usi di più: *censured*
39) La parolaccia che usi di più:*censured*
40) La tua citazione preferita: *censured*
41) Qualità migliore che possiedi: Non ho migliori qualità , perchè sono anche le mie qualità peggiori
42) Segno zodiacale:scorpione
e..dopo avervi annoiato
Vi lascio e al prossimo post :*

0 commenti:

Posta un commento