domenica 14 aprile 2013

Shampoo Ultra Dolce 95% biodegradabile alla mandorla dolce e fiori di loto

Ciao a tutti bellezze :)
Prima di recensire questo prodotto ho aspettato un bel pò , finito due flaconi di prodotto , ma niente , nessun danno ai miei capelli.
La domanda sorge spontanea? Ma come mai questa , voleva a tutti i costi un lato negativo?
Beh , lo scoprirete nelle prossime righe ;(
Inizio col dire che i miei capelli non sono facili da gestire , ho le radici grasse e le punte secche , ho provato tanti prodotti ma nulla.
Circa due mesetti fa , c ' era in offerta questo shampoo , mi ha subito colpito la scritta che era privo di parabeni , coloranti e siliconi , in più seguiva la scritta ''Addolcisce e dona brillantezza , rispetta i capelli e la natura '' ; Ho aperto la confezione per sentir la fragranza e me ne sono innamorata.
E ' stato amore vero , poichè lavaggio dopo lavaggio mi rende i capelli morbidi e non li appesantisce , rimangono puliti e non ''oleosi'' per ben 4 giorni , il profumo rimane sui capelli . L ' unica pecca , ahimè , è che non ho trovato il marchio cruelty free :(
Come sempre vi mando un grosso bacio e al prossimo post :*




0 commenti:

Posta un commento