mercoledì 15 maggio 2013

*Tattoo Defender , i vostri tatuaggi in buone mani*

Salve bellezze :)
Questo post sarà dedicato ad una cosa che amo particolarmente '' I tatuaggi''.
Quanti di voi li amano?Quanti hanno paura che il colore svanisca , non trovano una buona crema per il tatuaggio appena fatto ed una crema contro il sole che non ammazzi i nostri stupendi tatuaggi in vista di mare e tintarella?
Bene , io ho finalmente trovato il marchio giusto : Tattoo Defender :)
Situato nei pressi di Bologna , il Laboratorio (certificato ISO 9001-9002) è dove la squadra Tattoo Defender produce i suoi cosmetici utilizzando le migliori materie prime disponibili . Ogni prodotto Tattoo Defender è realizzato utilizzando componenti specifici per un utilizzo sulle pelli tatuate . I cosmetici Tattoo Defender sono confezionati in piccoli lotti , garantendo così un'ottima conservazione delle caratteristiche fisico-chimiche delle composizioni e la migliore efficacia e qualità .


I prodotti Tattoo Defender non contengono parabeni , ossidi di titanio né alcun tipo di metallo e sopratutto non sono testati sugli animali.

(Questo punto lo evidenzio perchè è una delle cose che mi fa amare questi prodotti)
I conservanti aggiunti nei prodotti sono in bassa concentrazione e sono conformi alle disposizioni della FDA (Food and Drug Administration) e INCI (International Nomenclature of Cosmetic Ingredients). 

Tattoo Defender è la prima linea cosmetica specifica per tatuaggi. Ogni prodotto è formulato con eccipienti di altissima qualità, prodotti in Italia con formule brevettate. Tre prodotti differenti studiati con la collaborazione di dermatologi, cosmetologi e tatuatori. Ognuno ha contribuito a creare una linea di creme che rispondesse perfettamente ad ogni esigenza di chi decide di farsi accompagnare per la vita da un tatuaggio.
Sono stata omaggiata di alcuni campioni , ho provato la crema solare sul mio tatuaggio fatto qualche mese fa e l ' ha rinvigorito :) Vi giuro che non vedo l ' ora di farmi il prossimo tatuaggio ( a breve) per provarli anche su quello :)



CREMA SOLARE TATTOO DEFENDER

La Crema Solare Tattoo Defender è un’ emulsione cremosa specifica per la protezione delle pelli tatuate dai raggi UVA e UVB. Prima nel suo genere, è formulata con eccipienti di altissima qualità ed è ricca di principi attivi come il monoi de tahiti, aloe vera succo, collagene idrolizzato, estratto di ippocastano, estratto di rusco. Grazie ad un eccipiente brevettato, il CHROMACARE, vengono migliorati i tratti e i colori dei tatuaggi rendendoli più definiti e  lucenti. L’esposizione ai raggi del sole e alle lampade abbronzanti, l’inquinamento, il fumo, i radicali liberi ed una scarsa idratazione causano danni alla pelle che portano alla dissolvenza, all’ ottundimento, alla sfocatura e al degrado dei tatuaggi. La Crema Solare Tattoo Defender, con la sua formulazione unica, abbinata a un fattore protettivo idoneo a proteggere i tatuaggi, blocca i raggi UV nocivi, previene il deterioramento, distrugge i radicali liberi e protegge i pigmenti d’inchiostro.







EMULSIONE CORPO TATTOO DEFENDER



L’Emulsione Corpo Tattoo Defender è una crema idratante specifica per tatuaggi. Morbida e cremosa dalla texture delicata, formulata con acido ialuronico, aloe vera, vitamina E, mandorle dolci e burro di karitè. Prima nel suo genere, utilizza eccipienti di altissima qualità. L’acido ialuronico è presente in dosi tali da conferire alla pelle quelle sue particolari proprietà di resistenza e mantenimento della forma, da evitare il formarsi di inestetismi e da garantire l’idratazione e quindi la qualità del tatuaggio. Vengono forniti antiossidanti specifici che preservano l’inchiostro sottocutaneo dai fattori ambientali nocivi. Con l’eccipiente brevettato CHROMACARE si migliora la brillantezza dei tatuaggi rendendo i tratti e i colori più definiti e lucenti e favorendone un mantenimento perfetto negli anni. Si applica giornalmente con leggero massaggio fino ad assorbimento, non unge. Ottima anche dopo l’esposizione al sole o a lampade solari.






CREMA CICATRIZZANTE TATTOO DEFENDER



La Crema Lenitiva-Cicatrizzante Tattoo Defender è un’emulsione specifica coadiuvante nel trattamento post tatuaggio. Formulata con acido ialuronico, vitamna E, vitamina B, pantenolo (in dosi perfettamente bilanciate e studiate), lascia sul tatuaggio un’efficace barriera protettiva-emolliente proteggendo la pelle da aggressioni esterne e favorendo l’immediata guarigione. La sua azione principale è di facilitare la sintesi lipidica accellerando il processo di cicatrizzazione e guarigione. Aiuta a mantenere brillanti e vivi i colori originali. Le proprietà addolcenti, lenitive e protettive la rendono adatta anche al trattamento cosmetico delle pelli arrossate, screpolate ed al mantenimento dell’integrità cutanea. Si applica con leggero massaggio una o più volte al giorno nel periodo successivo alla realizzazione del tatuaggio.







I loro campioncini si trovano in molte farmacie e da molti tatuatori che collaborano con loro :)
Io vi consiglio vivamente di andar nel loro sito http://www.tattoodefender.com/  così potrete vedere molte altre informazioni riguardanti questi bellissimi prodotti :)
Insomma , ottimi prodotti , ottimi inci , azienda che pensa al bene dei loro clienti e che sta dalla parte degli animali . . Che volete di più ?
Amerete Tattoo Defender e vi ameranno anche i vostri amici pelosetti :) :)
Inoltre , nel loro sito , vi spiegano i vari tipi di tatuaggi , i consigli , cosa succede nella pelle quando ci si fa un tatuaggio , cosa si sente mentre lo si fa e in che modo è possibile rimuoverlo.
Un sito Unico , per chi si è già tatuato e chi è in procinto di farsi tatuare per la prima volta :)

Cos ' altro dire? Andate a dar un ' occhiate e amate con me i loro prodotti 

Spero che questo post vi sia piaciuto ( ci tengo particolarmente) , vi mando un grosso bacio e al prossimo post :*










4 commenti:

  1. IO utilizzavo dei normali solari, ora invece proverò questi, grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  2. ecco! queste creme sembrano fatte apposta per me e per il mio ragazzo.. non vuole mai portarmi al mare perchè dice che sennò i nostri tatuaggi si rovinano.. io gli do ragione ma non posso rinunciare al mare :)
    ora gli propongo questa grandiosa scoperta e non avrà più scuse :)

    RispondiElimina
  3. Forte!non li conoscevo.anche io amo i tatuaggi e ne ho diversi.

    RispondiElimina
  4. Per i tatuaggi sbiaditi?

    RispondiElimina