venerdì 27 settembre 2013

*Recensione Bio-Oil*

Salve bellezze:) 
Quest'oggi la recensione del tanto discusso Bio-Oil,sono passati ben 3 mesi da quando ho iniziato ad usarlo,ed ora posso finalmente darvi una chiara opinione.
Allora....leggendo molti blog e seguendo le pubblicità,mi aspettavo qualcosa di miracoloso...le pubblicità,beh,si sa...devono aiutar a vender il prodotto....ma girando su internet,il 95% delle ragazze che lo recensiva lo definivano miracoloso..ora le cose sono 2 : avete mentito o la mia pelle è uno schifo?In molte pubblicazioni l'hanno valutato ottimo anche per il post ceretta sopracciglia,in grado di togliere la cera,per l'appunto,e ritardato la ricrescita.Io mi son fidata e ho fatto malissimo....mi è uscita una palla enorme sotto l'arcata sopraccigliare...e ancora adesso ho il segno -.-''
Ho provato il prodotto sulle spalle (ahimè ne ho parecchie lì) e sono soddisfatta al 50 %,perchè ne ha eliminato parecchie il primo periodo,ma solo nella spalla sinistra.L'ho usato anche per le smagliature sulla pancia,ma purtroppo mi ha reso la pelle secca.:( Sono l'unico caso clinico?Ho la pelle così terribile?
Comunque,d'ora in poi lo utilizzerò solo sulle spalle....
Mi dispiace dover bocciare quasi del tutto questo prodotto,visto che l'azienda me ne ha inviato 2 confezioni(sarà stato perchè son grassoccia e una confezione non sarebbe bastata?Ovviamente scherzo XD).

Questo piccolo post è terminato,spero di esservi stata utile:)
Questo è il link del post Bio Oil
Un bacione e al prossimo post :*

0 commenti:

Posta un commento