lunedì 28 ottobre 2013

*Canotta massaggiante e modellante Farmacell*

Salve bellezze:)
Quanti di voi vorrebbero coprire un pò di rotolini per apparire più in linea e sentirsi più attraenti?
Io mi sono fatta aiutare dall'azienda GT CALZE
La società Calze GT S.r.l. ha iniziato la sua attività nel 1984 con la produzione e la commercializzazione di calze e collant, specializzandosi poi, nel corso degli anni nel campo della compressione graduata.
Inizialmente la società ha lavorato per grandi società in private label, per poi iniziare a commercializzare anche il proprio marchio RelaxSan nel 1997. Nel 2000 la società investe e sviluppa un reparto per la produzione di biancheria intima seamless, in cui sono stati sviluppati tutti i prodotti attualmente venduti con i marchi RelaxMaternity e FarmaCell.
Le Calze GT S.r.l. ora si estende su una superficie di circa 5.000 metri quadrati in due edifici, uno commerciale e uno produttivo, entrambi in Italia precisamente a Casaloldo in provincia di Mantova, polo mondiale della produzione di calzetteria donna.
Io sono stata omaggiata di un prodotto della linea FarmaCell.
La linea FarmaCell comprende articoli realizzati in esclusivo micro tessuto brevettato "a trama d'ape", caratterizzato da piccoli rilievi che racchiudono zone lisce che svolgono un dolce ma efficace massaggio. La sua particolare struttura con il costante micro massaggio, leviga la pelle ed è efficace contro gli inestetismi causati dalla cellulite, favorendo la circolazione ed aiutando lo smaltimento di accumuli adiposi e tossine in eccesso. 
Nuova linea FarmaCell: per lui e per lei!

I prodotti della linea FarmaCell sono studiati e realizzati con lo scopo di massaggiare, modellare e ridefinire le linee del corpo. Caratteristiche tecniche di costruzione e combinazione di materiali speciali e pregiati, favoriscono l’effetto modellante e massaggiante, mantenendo sempre una pelle morbida, levigata e sana. I capi FarmaCell - interamente made in Italy - hanno un’aderenza completa alla pelle senza pizzicarla e costringerla, nessuna antiestetica e scomoda piega, grazie anche alla tecnologia seamless.
Da FarmaCell, tre linee di prodotti con tessuti e materiali innovativi per un benessere totale.
I capi della linea Massage e Massage & Shape sono realizzati in esclusivo microtessuto brevettato “a trama d’ape”, caratterizzato da piccoli rilievi che racchiudono zone lisce che svolgono un dolce ma efficace massaggio: il capo si adatta perfettamente alla persona assecondando i normali movimenti del corpo e mantenendo un’elevata elasticità. Tutti i prodotti sono facilmente lavabili, senza che il tessuto disperda nel tempo le proprie caratteristiche; sono pratici, privi di cuciture, elastici e leggeri.

Io ho scelto un prodotto della linea Massage&shape.

 I capi della linea MASSAGE & SHAPE hanno molteplici effetti sul corpo della donna: massaggiano e combattono gli inestetismi della cellulite e, grazie alle fasce elastiche a compressione differenziata, modellano e ridefiniscono il corpo femminile.
I prodotti di questa linea sono tutti in microfibra: favoriscono la traspirazione,leggeri e con funzione di termoregolazione.

Ed ecco la mia canotta nera Massage&shape:
(ovviamente non può far miracoli e non riesce a coprire i miei rotoloni XD)
Carinissima da indossare da sola(anche se,con l'effetto dl flash,si nota molto il tessuto stirato,come potrete notare)
 ed è carinissima anche sotto un gilet in jeans
Questo è tutto.
Ringrazio l'azienda per avermi fatto provar i loro prodotti.
E per voi c'è uno sconto del 15 %,inserendo il codice''BLG13''
Come sempre vi mando un grosso bacio e al prossimo post:*







1 commento:

  1. davvero carina ed è un validissimo aiuto per noi rotondette eheh

    RispondiElimina