martedì 1 ottobre 2013

*NoglueLab*

Salve bellezze:)
Quest'oggi vi parlo dell'azienda NoglueLab
Il progetto LAB nasce nel 2011 dall’esigenza di realizzare un prodotto che reinterpreti il classico adesivo.Con la collaborazione di graphic designer, lo staff di seritarga ricerca, sviluppa e produce nuove soluzioni decorative, che fondono la stampa classica a innovazioni tecnologiche.Elaborazione grafica, serigrafia, resinatura, sono le caratteristiche principali delle linee che si differenziano per supporto. NOGLUE è parte del risultato di questa sperimentazione, un adesivo senza colla che è il prodotto di punta di LAB.
I loro prodotti sono:
skin cover per i-phone
skin cover per galaxy s 3
cover tablet
funny
home decor
mattonelle alluminio
piastrelle mosaico
espositori negozi.
Io ho scelto:
Donna bitmap Galaxy s3 NOGLUE SKIN COVER PER GALAXY S3 decorativa resinata 3D intercambiabile riposizionabile antiscivolo non avendo colla non macchia.Prezzo 6,90€
Sono sicura che a mia sorella piacerà questo regalino :)

della linea Funny ho scelto:
Robot NOGLUE temi decorativi resinati 3D intercambiabili riposizionabili non avendo colla non macchiano.NUMERO SOGGETTI 18 MISURE FOGLIO 25 X 17,5 cm.Prezzo 14,50€

Questo articolo l'ho scelto per regalarlo a mio cuginetto che ama i robot *-*
Andate sul loro sito www.nogluelab.com e scegliete i vostri prodotti:)

Come sempre vi mando un grosso bacio e al prossimo post :*



2 commenti:

  1. La cover per il galaxy s3 è carinissima! Se la facessero anche per il galaxy next :(

    RispondiElimina
  2. Che collaborazione carina!
    Ti hanno inviato cose carinissime.. soprattutto quella cover! *___*

    RispondiElimina