venerdì 25 ottobre 2013

*Recensione prodotti Gosh*

Salve bellezze:)
Oggi mi porto avanti con i post.
Chi mi segue,sa che i primi di Agosto ho ricevuto 4 prodotti dalla GOSH cosmetics, ecco il post .Ho avuto modo di provarli,riprovarli,ed ora ho un'idea chiara su cosa ne penso.Allora...
Il primo prodotto
SMOKEY EYES PALLETTE REGARD CHARBONNEUX
03 PLUM
Colori non scriventissimi.Ottimi per chi vuole un makeup moooolto naturale.Consiglio,per chi vuole un aspetto più ''sano'' nella palpebra,di usare il secondo colore,un bel rosa antico perlato,un velo di mascara,un blush e un velo di lucidalabbra.Purtroppo,un'altra pecca è la duratura....durano davvero pochissimo,avendo applicato anche il primer.

Secondo prodotto:
VOLUME LIP SHINE
Non ha volumizzato le mie labbra minuscole,ma,in compenso,rende il colorito delle mie labbra più sano,senza esagerare.
L'applicazione è un momento soave,ha un profumo di mango(?) che ti vien voglia di mangiarlo XD
Non spaventatevi per il color arancione acceso,quando lo si applica diventa un trasparente colorato XD

Il terzo prodotto:
BOOMBASTIC XXL VOLUME MASCARA
Come ho già detto in vari post,io ADORO questo mascara.Fa sembrare le mie ciglia molto più lunghe,ha un bel color nero,divide le ciglia e non forma grumi:)
Uno dei miei mascara preferiti in assoluto:)

Il quarto prodotto è 
BB CREAM 02 BEIGE

Colorazione adatta,non mi fa uscire brufoletti (miracolo),coprenza bassa(ma si sa che le BB cream sono così),l'odore è di chimico,ma quando la si applica sparisce,dura parecchie ore,non mi unge la pelle e non me la secca


Come sempre vi mando un grosso bacio e al prossimo post :*




1 commento: