venerdì 15 novembre 2013

*Prodotti preferiti di Ottobre,in collaborazione con Glorietta's Beauty Blog*

Salve bellezze:)
Eccomi qui con la rubrica del mese''5 prodotti preferiti'';in collaborazione con Glorietta' Beauty Blog:)
Vi parlerò brevemente dei prodotti che mi hanno entusiasmato quest'ultimo mese,ma ahimè,non sono 5,quindi vi posto anche un prodotto che odio.
Chi di noi non vorrebbe un correttore per coprire le occhiaie pervenute dopo notti insonni?
Beh,io son sempre alla ricerca di una colorazione adatta(visto che le mie occhiaia cambiano colore,dal blu,al viola,al vinaccia....e così via)...il mese scorso,cercando prodotti nella makeup table,mi sono imbattuta in un correttore dell'avon che avevo cestinato parecchio tempo fa,ma,caso strano,l'avevo tenuto...e meno male!!!!!
La colorazione è molto simile alla mia,non copre perfettamente le occhiaie più scure,ma mi fa sembrar più riposata,e.....non mi crea allergia:)
L'avevo pagato 2,95€(se non ricordo male),ma ora credo che costi 4,95€
E' il correttore MEDIUM della Colortrend AVON

Secondo prodotto:
Si parla sempre di occhi,questa volta però di palpebre...Ho trovato,per il momento,un primer occhi che mi soddisfa abbastanza,non mi crea allergia e l'ombretto dura parecchie ore.
E' l'eye base colour arts della ESSENCE.
Se amate i primer trasparenti,questo fa al caso vostro.
In verità,credo sia una base per applicare i brillantini alla palpebra...quindi 2 funzioni ^_^

Il terzo prodotto:
Qui si parla di una zona moooolto lontana dal viso...ossia i piedi XD
Argomento taboo XD e invece non dovremmo vergognarci...tutti sudiamo,e in più,certi tipi di scarpe non aiutano.Io,usando molto gli anfibi,tendo a sudar parecchio.Quindi,dopo aver lavato i piedi,ci passo questa crema e non rischio di ammazzare nessuno quando tolgo le scarpe XD
E' la crema talco piedi al profumo di menta della BOTTEGA VERDE.Ora come ora,non ricordo il prezzo,ma è davvero ragionevole.(foto presa dal sito)

Purtroppo sto usando gli stessi prodotti da mesi,quindi non ne ho altri preferiti;In compenso però,ho un prodotto da bocciare(a malincuore)
Sto parlando dell'eau de toilette con vaporizzatore da borsetta Secret Fantasy dell'AVON.
Non so perchè,ma,a differenza del formato standard,questo da borsetta non duri,in un'ora,per aver almeno un briciolo di profumo,lo devo applicare 100 volte.Il formato grande,invece,persiste per diverse ore...mah....(foto presa dal sito)


Ora scappo,devo andar a prender il treno e sono già in ritardo :p
Ed ecco i prodotti di Gloria
Come sempre vi mando un grosso bacio e al prossimo post :*



2 commenti:

  1. Ottimi prodotti anche questo mese :*
    Peccato per il profumino :(

    RispondiElimina
  2. nuova follower grazie mille per aver condiviso con noi la tua esperienza su alcuni prodotti

    RispondiElimina