lunedì 20 gennaio 2014

*Addio al grasso...piano piano*

Salve bellezze:)
Altro alleato della mia dieta....che utilizzerò anche dopo che avrò raggiunto il mio peso ideale,sono le capsule di Chitosano...Lo prendo ormai da parecchio tempo,e,a differenza di molti prodotti in commercio,ho notato che,riduce veramente le riserve di grasso.Ne prendo 2 prima di pranzo e una prima di cena.

Ecco la descrizione:
Il chitosano è una vera e propria trappola per i grassi, facilita la perdita di peso, impedendo l'assorbimento dei grassi alimentari.Durante il suo utilizzo, il chitosano impedisce l'assorbimento di grassi e porta il corpo ad utilizzare le sue riserve di grasso. Egli attira come una carta assorbente, e forma un gel che verrà eliminato con mezzi naturali. Favorisce il transito intestinale.Il chitosano è altamente consigliato in seguito ad una dieta dimagrante,  in caso di periodi di cambi d’alimentazione e pasti troppo grassi.Il chitosano è un materiale di fibra ottenuta dalla chitina, il componente principale del guscio dei crostacei.
Utilizzo :
Da 3 a 6 capsule al giorno con un grande bicchiere d’acqua. Questo integratore alimentare non deve essere un sustituto ad una dieta variata.
Composizione
Chitosano 180 mg
Involucro (gelatina) 45 mg
Integratore Alimentare
Non utilizzare durante la gravidanza e l’allattamento
Non sostituisce una dieta variata e uno stile di vita sano
Seguire uno stile di vita sano.
Tenere lontano dalla portata dei bambini
Non superare la dose raccomandata
Conservare in luogo asciutto, al riparo dalla luce.
Prezzo:

17€
Io lo compro nel sito Panda-Phyto

http://www.panda-phyto.com/it/p-chitosano--200-capsule-dosate-a-180-mg-p101.html#


Come sempre vi mando un grosso bacio e al prossimo post :*



0 commenti:

Posta un commento