sabato 25 gennaio 2014

*St.Valentine's day DIY decoration:Portapenne*

Salve bellezze:)
In questo periodo mi sto innamorando delle decorazioni DIY (Do It Yourself ''fai da te'') e sto rivoluzionando la mia camera XD

Nonostante non ami la festa di San Valentino,ho deciso di creare un portapenne un pò ''romantico'' per dar contrasto al cupo del resto della mia stanza XD

Oggi il mio blog ha (per una volta) un'aria romantica:)
L'occorrente è davvero poco dispendioso e facile da trovare:)
 Barattoli in latta di diverse dimensioni
carta da regalo
colla(io uso la twist & go della UHhttp://www.uhu.it/U)
PROCEDIMENTO:
Ritagliamo la carta e facciamola aderire ai barattoli...lasciamo asciugare e incolliamo i nostri barattoli decorati nella posizione che più ci aggrada.Infine ho incollato dei fiorellini al centro del barattolo più piccolo:)
Il lecca-lecca a forma di cuore ci stava bene:)
 Ed eccolo nel mio piccolo angolo ''Non cupo''
Colgo l'occasione per augurarvi un Buon San Valentino...Non solo alle persone fidanzate...ma a tutti quelli che amano l'amore..alle persone innamorare,a chi ama il proprio animale...insomma,a tutti :)
Ho deciso di immergermi in creazioni DIY di San Valentino per utilizzare i prodotti che mi sono stati gentilmente inviati dall'azienda UHU
Ecco il mio bottino...Quindi..restate sintonizzati...in questi giorni arriveranno tante tante creazioni:)
Come sempre vi mando un grosso bacio e al prossimo post :*

1 commento: