giovedì 10 aprile 2014

*Cover personalizzate su YourCover.it*

Salve bellezze:)
Quest'oggi vi parlerò di un sito che realizza cover personalizzate,tra le quali: cover personalizzate per Samsung,cover personalizzate per I-phone,cover personalizzate in legno di che sito sto parlando? Ma naturalmente di YourCover.Quante volte siete andati alla ricerca di una cover,ma non ne avete mai trovato una che vi piacesse del tutto?Beh,ora,vi spiego come è facile ordinare una cover su YourCover,inoltre,per personalizzare ancora di più le vostre cover,potrete anche far scrivere delle dediche personalizzate.

Come ordinare:
Andate sul sito YourCover,sulla home trovate il tasto CREA LA TUA COVER (dove potrete caricare la vostra immagine e guardare l'anteprima



Ed ecco alcune immagini:





Inoltre,il sito propone molte cover originali già pronte,in 3D e intagliate nel legno



Le cover personalizzate firmate YOURCOVER sono disponibili per: iPhone 4-4s, iPhone 5-5s, iPhone 5c , Samsung Galaxy s2, Samsung Galaxy s3, Samsung Galaxy s3 Mini, Samsung Galaxy s4 , Samsung Galaxy s4 mini, Samsung Galaxy Note 2, Samsung Galaxy Note 3, Ipod touch 5G, Ipad 2-3-4, Ipad Mini e presto arriveranno anche le cover in legno per Samsung Galaxy s5 e iPhone 6, ovviamente personalizzabili.

Io ho scelto la cover di Biancaneve con quest'immagine che mi rappresenta parecchio



Ed ecco la straordinaria cover che mi è stata inviata.
Ho scelto quella per il mio iPad 4..Grafica stupenda,colori accesi.
Quando riceverete il vostro pacco,il prodotto avrà un perfetto imballaggio per evitar che il trasporto tra un corriere e l'altro rovinino il prodotto.Consiglio vivamente le cover YOURCOVER




Scegliete una cover originale e personalizzata su www.yourcover.it ,e,se volete esser sempre aggiornati sui loro nuovi prodotti andate su www.coverpersonalizzatablog.com

Ringrazio vivamente YOURCOVER per avermi inviato questa fantastica cover personalizzata.
Come sempre vi mando un grosso bacio e al prossimo post :*


3 commenti:

  1. salve, io vorrei comprare la cover in legno con i cuoricini, ma non ci riesco. come fare?

    RispondiElimina
  2. salve, io vorrei comprare la cover in legno con i cuoricini, ma non ci riesco. come fare?

    RispondiElimina
  3. grafica davvero stupenda e materiale di ottima qualitá

    RispondiElimina