giovedì 29 maggio 2014

*fat body World of beauty*

salve bellezze:)
quest'oggi voglio darvi la mia opinione su un prodotto che ho provato nell'ultimo mese: Fat body della world of Beauty.
Già dal nome capi rete che si tratta di un prodotto per la cellulite.
INFORMAZIONI SUL PRODOTTO:
Efficace crema dall'azione duale: li politico e contro gli inestetismi provocati dalla cellulite.A base di estratti naturali,betulla alba,limone e preziosi enzimi,dona un aspetto levigato ed elastico alla pelle.
Si deve applicare mattino e sera con leggero massaggio sulle zone del corpo da trattare.per un effetto urto applicare prima crema del body...

RECENSIONE :
Io ho usato questa crema per 20 giorni...Durante il mio dimagrimento ho perso perso parecchia elasticità.Devo dire che dopo il trattamento ho notato un miglioramento sull'elasticità,sopratutto sull'addome.Un profumo gradevole e non nauseante.Facile applicazione e si assorbe velocemente.Ancora una volta i prodotti World of Beauty mi hanno lasciato senza parole.

Nessuna reazione allergica,nessun rossore..la consiglio vivamente.
Come sempre ci mando un grosso bacio e al prossimo post :*

9 commenti:

  1. Grazie per averci condiviso. Adoro il tuo post, quanto sono belle le foto! <3 <3 <3

    RispondiElimina
  2. anche io ho provato questo trattamento e dopo pochi giorni ho trovato la pelle delle cosce piú elastica...è fantastica

    RispondiElimina
  3. provata...un prodotto veramente fantastico ..pelle veramente liscia

    RispondiElimina
  4. ottimo prodotto di alta qualitá

    RispondiElimina
  5. ottima azienda e prodotti di ottima qualitá

    RispondiElimina
  6. un prodotto davvero interessante,vado a dar un'occhiata sul sito

    RispondiElimina
  7. un'ottima idea regalo per Natale *.*

    RispondiElimina
  8. un prodotto da provare

    RispondiElimina

Niente spam,grazie:) Ricambio lo stesso :)