martedì 11 novembre 2014

*Plaid e Cuscino in stile fantasy*

Salve bellezze :)
Il mio compleanno si avvicina ed oggi vi mostro due splendidi articoli che ho potuto personalizzare grazie al fantastico negozio Babloo.
Fin da piccola ho sempre avuto gusti abbastanza strani e,a differenza dei miei coetanei,amavo e amo tuttora le streghe,i vampiri ecc ecc...son sempre stata attratta dal mondo dei dipinti fantasy..così cupi..ma così tremendamente affascinanti ai miei occhi...Era un mio grande desiderio possedere materiale d'arredamento con queste stampe..ma,purtroppo per me,i loro prezzi sono sempre esorbitanti.
Per fortuna ho trovato Babloo,un team di esperti che personalizzano tanti articoli:plaid,cuscini,t-shirts e tanto altro ancora a prezzi ragionevoli..per esempio le nuovissime trapunte,poetafoto da parete,la sacca per i regali personalizzata.Basta andar sul sito,scegliere il prodotto che volete personalizzare con una grafica,con delle foto (ad alta risoluzione) e il gioco è fatto....
Si sta anche avvicinando Natale..se fossi in voi darei un'occhiata :)

Ed ecco i miei due amori:

Un plaid che ho personalizzato con una delle mie immagini preferite in assoluto...grafica eccellente,colori vivi,tessuto morbido e caldo...l'ho giá detto che ne sono innamorata? eheh

Il secondo è un fantastico cuscino per il quale ho scelto l'immagine di una strega con un gatto nero *.* ...grafica eccellente e colori vivi.
Il retro è tutto nero (ovviamente),ma voi potete scegliere il colore che preferite..ed è semplice da lavare...infatti ha una chiusura a zip..per cui basta toglierla,lavarla e rimetterla con facilitá...e i colori non scoloriscono :)

Ora vi lascio una carrellata di foto e vado a dar un'altra occhiata al sito per qualche ideuccia Natalizia :)

Per esempio,avete visto la grafica con il Minion Bob in versione natalizia?lo amoo
Vi mando un grosso bacio e al prossimo post :*

0 commenti:

Posta un commento