sabato 20 dicembre 2014

*Mynametags*

Salve bellezze:)
Quest'oggi vi parlo di un sito davvero carinissimo:Mynametags.

Mynametags crea etichette di ottima qualitá.

Sul sito potrete trovare tre diverse tipologie di etichette:

etichette adesive a colori;
etichette classiche;
etichette stirabili a colori.

Io ho avuto modo di provar ben 3 set di etichette adesive a colori:

un set con il mio marchio per le mie creazioni (Veronjka Dark Creations) e infatti le utilizzeró per impreziosire i pacchetti :)

un set per Lorenzo.
Amante delle macchinine,infatti ho scelto uno sfondo celeste con una piccola macchinina.

un set per Elisa:
amante dei cavalli.Quindi ho scelto uno sfondo femminile con i cuoricini e con un cavallo :)

Utilissime per attaccarle alle etichette dei grembiuli,per i libri,quaderni,matite ecc...e loro hanno apprezzato tantissimo :)


Bellissima grafica,ottima qualitá e davvero coloratissime.

Sul sito potete scegliere lo sfondo,l'immagine che piú vi piace ed il nome del vostro bambini,del vostro marchio..ecc ecc...

Andate sul loro sito www.mynametags.it

Come sempre vi mando un grosso bacio e al prossimo post :*









0 commenti:

Posta un commento