venerdì 9 gennaio 2015

*Teen wolf inspired Cover by Latuacoverpersonalizzata.it*

Salve bellezze:)
Siete mai stati/e ossessionate da qualcosa fino al punto di voler quaaalsiasi cosa che lo riguardasse?Beh,io sono ossessionata da varie cose,tra cui i telefilm...e invece chi di voi non ha mai condiviso un ossessione con un'amica,amico o parente?nessuno?

Beh,a me succede anche questo :p
Io e mia sorella siamo ossessionate dal telefilm Teen Wolf..mai sentito parlare?Parla di un adolescente di nome Scott McCall che è stato morso da un lupo mannaro e di conseguenza si è trasformato anche lui...Scott ha un migliore amico "Stiles" ed ogni puntata è ricca di eventi,guerre tra personaggi sovrannaturali,amori ecc ecc...Il tutto con questi due amici,lupo mannaro e umano che giocano nella squadra di Lacross della loro scuola...vi consiglio di guardarlo :p

Ma bando alle ciance...io sono ossessionata da Scott,l'alfa puro eheh,mentre mia sorella va pazza per Stiles...e,visto che amo far regali personalizzati,mi sono imbattuta nel sito web Latuacoverpersonalizzata.it un sito dove personalizzare cover.

Hanno una gran scelta di modelli,tra cui l'iphone 4s di mia sorella :)

Creare la propria cover è molto semplice:
basta scegliere il modello del telefono,
scaricare l'immagine che preferite ed aggiungerla al carrello.

La spedizione è gratuita.

La cover è di plastica dura e la grafica è stupenda...sono davvero soddisfatta..

Andate sul sito www.latuacoverpersonalizzata.it e regalatevi o regalate una cover fantastica :)

Come sempre vi mando un grosso bacio e al prossimo post :*






0 commenti:

Posta un commento