lunedì 18 maggio 2015

*Queen oil per far diminuire la cellulite*

Salve bellezze :)
Quest'oggi un altro rimedio contro la fastidiosissima cellulite.
Tenendo conto che nessuna crema e nessun olio fa miracoli,ci son prodotti che aiutano a farla sparire,ovviamente con una buona alimentazione e degli esercizi.

Oggi vi consiglio Queen Oil.


Miscela di olii essenziali e di lipidi QueenOil è un fitocosmetico innovativo per cellulite e adipe.

La cellulite è un inestetismo che affligge in particolar modo le donne di ogni età. Molti sono i fattori che conducono a questo inestetismo (costituzionali, endocrini, ambientali, alimentari, modus vivendi, etc.
L'adipe affligge sia uomini e donne di ogni età: molti sono i fattori che intervengono come costituzionali, endocrini, ambientali, alimentari, modus vivendi, etc.
QueenOil è un valido prodotto di grande ausilio che può essere usato anche per chi fa fitness, da applicare prima di qualsiasi attività attività sportiva: footing, palestra in genere, sci, nuoto, ciclismo, jogging, surf, ect. infatti QueeOil, assieme al movimento del corpo dà risultati più rapidi ed evidenti.

Di semplice e rapido impiego QueenOil applicato correttamente non dà untuosità all'epidermide, ma lascia la pelle luminosa e setosa.

Modo d'uso:
Applicare QueenOil sulle zone interessate e massaggire delicatamente.

N.B.   A seconda del tipo di cellulite applicare QueenOil,  abbinato a:
 lozione Lydro-LITAL (in caso di cellulite con presenza di zone edematose) 
 lozione Lydro-TERMAR (con cellulite normale, priva di zone edematose)
il risultato sarà più rapido e migliore: infatti i componenti idrosolubili  della lozione agiscono in sinergia con quelli liposolubili presenti nell'olio.


Principi attivi:
avocado, germe di grano, mandorle dolci, oliva, limone, lavanda, carota, incenso, issopo, geranio, cipresso, verbena, arancio amaro, sandalo, rosmarino, salvia, menta.

Trovate Queen Oil sul sito Chémeìa.

Sperando che questo post vi sia stato utile,vi mando un grosso bacio e al prossimo post :*

0 commenti:

Posta un commento