domenica 28 giugno 2015

*Cosa c'è nella mia borsa per andar al mare?*

Salve bellezze :)
Finalmente quest'anno ho il coraggio di andar al mare(sebbene abbia perso una trentina di kg,son ancora robusta e la mia testolina è piena di paranoie),quindi mi son preparata una bella borsa con tutto il necessario..

La borsa è abbastanza capiente,l'avevo ricevuta in omaggio dall'Avon quando facevo la presentatrice;


Al posto del solito asciugamano ingombrante quest'anno ho optato per un telo mare morbido in microfibra con una stampa di londra con un cielo scuro (adoooroo:3).L'ho comprato dai cinesi e l'ho pagato 6 €.


Occupa moolto meno spazio dei classici teli mare.


In questa pochette ho messo i due solari (SPF 50+ e SPF 15 della World of Beauty);
un olio abbronzante alla carota;
Aloe vera spray dell'azienda Shop Aloe Vera (un vero toccasana quando si ha bisogno di rinfrescarsi,utile contro le scottature e contro la puntura di insetti...lo porto sempre con me.
Poi il mio spray protettivo per capelli (per veder la ricettina,clicca QUI)


Sempre dai cinesi ho preso questo astuccetto nero con i gufetti colorati e lo userò per metterci il cellulare,il portafoglio ecc.


Una cosa stupenda è questo porta pranzo che ho comprato dai cinesi a 2 €.
Non c'era nero purtroppo,quindi l'ho preso celeste.
Ha questa grafica natalizia che non ha nulla a che fare con l'estate...ma io amoo il Natale e non potevo non comprarlo.


All'interno c'è anche un cucchiaino e un piattino,il tutto in plastica dura. 


Il mio shopping dai cinesi continua XD 
per 3€ ho preso queste infradito :)


Sperando che questo post vi sia stato utile,vi mando un grosso bacio e al prossimo post :*

0 commenti:

Posta un commento