venerdì 15 gennaio 2016

*Mini shopping vestiario (Zalando e cinesi)*

Salve bellezze :)

Sì,ho fatto anche un piccolissimo shopping per quanto riguarda il vestiario :)
(povero il mio portafogli -.-)

Allora,allora,allora....come ho scritto in millemila post sono metallara da quando avevo 13 anni e adoro lo stile da biker...Per anni ho cercato e ricercato giacche leggere che mi piacessero,senza risultati...e quelle che mi piacevano,costavano un botto :/

Prima delle vacanze di Natale,girovagando su Zalando,ho trovato una giacca leggera in finta pelle ed uno smanicato ssempre in finta pelle...entrambi che arrivano poco più sotto della vita,lasciando i fianchi scoperti...potevo lasciarmeli scappare???NO,NO E ASSOLUTAMENTE NOO...

Avendo i fianchi abbondanti,ho sempre odiato i giubbotti che coprono i fianchi perchè,nonostante non abbia la vita grossa,mi facevano sembrare un grosso marshmellow...quindi,appena li ho visti,me ne sono innamorata...(io son alta 1,71 e mi arriva poco più sotto la vita)

Ottimo materiale,ottime cuciture..insomma,me ne sono innamorata totalmente *_*
Entrambi sono del marchio Even&Odd

Giacca leggera 25,50€


Smanicato 22,50€


Stivali,anfibi...non riesco farne a meno...quindi,purtroppo,i miei occhietti,quando stavano girovagando sulla sezione stivali....si sono innamorati di questi....Belli neri,con una finta catena nel calcagno,arrivano poco più sotto al ginocchio.
Prezzo 20€




Si sa,in fondo in fondo amo le cose ''pucciose'',le cose sui gatti e sui panda....quindi,un giorno che son andata al negozio cinese ed ho visto queste calze morbidose con i panda le ho prese immediatamente :)

Prezzo 2,50€ per 2 paia di calze...non sono un amore? *_*


Per la notte di Capodanno ho comprato questo maglioncino fine con inserti in finto pizzo con uno scollo all'altezza del solco del seno *_* e due bottoncini dietro al colletto :) La parte alta mi ricorda vagamente gli abiti giapponesi :3

Costava sui 16€ se sbaglio non faccio,con lo sconto 9€...mannaggia,se ci fosse stato anche nero l'avrei preso :/


Sempre dai cinesi ho preso questo zainetto :)
L'avevo addocchiato da parecchi mesi e ho sempre rimandato...l'altro giorno però,entro nel negozio per dar una sbirciatina ad altre cose ed eccolo lì,sulla schiera delle borse con lo sconto del 30%,l'unico rimasto....e mi ci sono fiondata :)

Non so perchè,di solito gli zainetti non mi attirano...ma questo....nero,capiente,non enorme ma neanche piccolo...cioè..amore puro...Ora non so se lasciarlo così o metterci qualche spilletta...si vedrà :)

Nella foto a causa della troppa luce sembra grigio/blu ma è un bel nero finta pelle.
Prezzo 11,90€ con lo sconto


Per finir questo mini shopping,sempre dai cinesi ho preso questi leggings a 5€

Sperando che questo micro shopping vi sia piaciuto,vi mando un grosso bacio e al prossimo post :*

0 commenti:

Posta un commento