lunedì 22 febbraio 2016

*Idee regalo tema Frozen*

Salve bellezze :)
Alcuni giorni fa c'è stato il compleanno della mia cuginetta che come me ama Frozen :)
Così ho deciso di regalarle alcune cosette a tema :)

Prima di tutto questa tazzona di Elsa pagata 4,90€ (l'ho presa diverso tempo fa e non ricordo in quale centro commerciale);


Un portapenne in latta con le nostre due sorelle pagato sui 3€;


Una matita con gomma 1€ nel negozietto tutto ad un euro;


Per finire,ho messo  nella pacco regalo anche un prodotto che ho ricevuto per una collaborazione :il Magic Sticky.
Un panetto magico ecologico.
Si può colorare,attaccare,lavare con acqua e riutilizzare all'infinito.


Nella valigetta di carta,oltre al panetto magico,ci sono 4 pennarelli e diversi disegni con i personaggi di Frozen da ricalcare o colorare :)

Trovo che sia un regalo fantastico per le bambine :)

Vi consiglio di dar un'occhiatina al loro sito per veder tutte le box che hanno e ispirati non solo a Frozen,ma alle principesse Disney,Mickey Mouse,Cars e tanti altri :)

Sperando di avervi dato un'idea,vi mando un grosso bacio e al prossimo post :*

1 commento: