lunedì 14 marzo 2016

*Addio ai punti neri in 15 minuti*

Salve bellezze :)
Finalmente sono riuscita a trovar il prodotto perfetto per togliere i punti neri,anzi,due!!!

Dopo tanti rimedi naturale (che ovviamente sì,funzionano ma bisogna aspettare a lungo) e dopo tanti prodotti pagati una montagna di soldi senza aver nessun risultato,finalmente ne ho trovato due che funzionano davvero :


Purifying face strips (cerotti per la pulizia del viso) esistono anche quelli adatti per il naso con la forma esatta,ma non li ho trovati ed ho provato a comprar questi con un risultato perfetto.


A differenza di quelli per il naso,questi hanno la forma di un triangolo,quindi non coprono ogni punto del naso,ma io li ho principalmente al celntro del naso,quindi mi vanno più che bene :)

Basta passar dell'acqua su tutta la superficie del naso,né troppa,né troppo poca e fate aderire il cerottino.

Attendete 15 minuti e strappate.
Vedrete sin da subito tutti i vostri punti neri sul cerottino :)

Pagati 2,29€ per 3 bustine;

Poi ho acquistato le Clear-Up Strip Zona T della Nivea;
Stesso procedimento ed ottimo risultato anche con loro.


Pagati in offerta 2,91€ (senza offerta costano circa 5/6€) quindi,se li trovate in offerta,non indugiate,prendeteli,risultato garantito :)

Sembra la pubblicità di una televendita,lo so,ma sono troppo contenta di aver finalmente trovato dei prodotti validi per questo antiestetico e fastidioso problema :)

Come sempre vi mando un grosso bacio e al prossimo post :*

0 commenti:

Posta un commento