lunedì 4 settembre 2017

❤ Nutrient Scrub Shower Gel di World of Beauty ❤

salve bellezze❤
In questo post vi parlerò della mia esperienza con uno dei due prodotti che ho ricevuto nella summer box World of Beauty che ho ricevuto a Luglio.

NUTRIENT SCRUB SHOWER GEL 150ml
 Un fantastico detergente naturale,grazie ai principi attivi estratti dal Cocco Tropicale, che deterge con la massima delicatezza ed allo stesso tempo, se massaggiato, consente un'azione esfoliante delicata su corpo e capelli.
Questo gel shower all over se massaggiato delicatamente affina la pelle con la finissima sabbia purificata di Bora Bora 
Massaggiato intensamente sulle zone della pelle più spesse (grazie alla particelle visibili piu scure - cocco) affina l'epidermide, ed aiuta anche a prevenire la spiacevole crescita dei peli sottocute.
Sul cuoio capelluto diventa ideale in caso di fastidiosi ispessimenti.


Personalmente me ne sono innamorata.
Packaging sobrio ma elegante dotato di  beccuccio che evita lo spreco del prodotto.


Io ho alternato il massaggio delicato a quello più intenso ed ho notato la pelle più tonica,nessun pelo incarnito e,massaggiando energicamente,nessun brufoletto dopo la depilazione.
Inoltre ha un profumo particolare,dolce ma non nauseante e persiste sulla pelle.
Non ho riscontrato nessun tipo di allergia e nessun arrossamento dato dai piccoli granelli.
Promosso a pieni voti.


Sperando che questo post vi sia stato utile vi mando un grosso bacio e alla prossima :*

0 commenti:

Posta un commento