sabato 19 maggio 2018

💕 Outfit da cerimonia 💕

Salve bellezze 💕
Tra qualche giorno devo partecipare ad un matrimonio (no,non il mio...Love,scaccia fuori l'anello :D) e avevo già acquistato l'abito da un po' di tempo (nulla di eccessivo,nero e sobrio),la borsetta c'era, gli accessori c'erano(per trovare la collana cliccate QUI),le scarpe pure...ma mancava qualcosa.

Ho girato per negozi e siti web per trovare quello che avrebbe reso il mio outfit perfetto senza sapere cosa cercare perché effettivamente non ne avevo idea.
Poi mi sono imbattuta in una vetrina Amazon (sia lodato) e booom,l'accessorio che avrebbe completato il tutto senza essere eccessivo : una sciarpina!


Chi l'avrebbe immaginato?Non sono una che indossa sciarpine per puro piacere o per avere un tocco di classe...ma ragazzi/e,questa mi ha colpito al cuore.
Era come se gridasse :<<prendimi,prendimi>>...e che dovevo fare se non acquistarla?
Pochi minuti dopo era già sul mio carrello e pronta per essere acquistata.
E' arrivata 3 giorni dopo,1 in meno del previsto.
E' racchiusa in una scatolina bianca con il logo,elegante e semplice.



La sciarpina è riposta in una bustina trasparente che a parer mio è indice di serietà e cura del venditore.


Il tessuto è di seta, leggero e morbido,adatto alla primavera o in una sera d'estate quando c'è quel venticello fresco.
I colori sono accesi e non scoloriscono durante i lavaggi.
I disegni sono fatti bene e curati nel minimo dettaglio.
Sono sicura che farò un gran bel figurone durante la cerimonia.
La consiglio con un bell'abito/vestito sul bianco/panna o sul nero,accessori come orecchini o bracciali davvero semplici e magari color oro (oppure come ho fatto io).
Sono davvero soddisfatta del mio acquisto e ha un ottimo rapporto qualità/prezzo.


Sì,il colore è un pochino diverso dal vivo ma apprezzo di più questa versione.
Sicuramente farò presto un altro ordine.
Vi consiglio di andare nella vetrina Amazon perché troverete tanti accessori fantastici e di ottima qualità.









Questa è solo una minima parte di ciò che comprende la sua vetrina.
Non sono tutti fantastici?

Sperando che questo post vi sia stato utile,vi mando un grosso bacio e ci rileggiamo nel prossimo post💕

6 commenti:

  1. ottima scelta!Il vestitino è super carino e la sciarpina ci sta benissimo :)

    RispondiElimina
  2. Outfit super carino 😍 Non conoscevo il brand Fia Monetti.. vado a dare un’occhiata su Amazon ❤️

    RispondiElimina
  3. davvero una bella combinazione.Ti seguo anche su instagram e amo i tuoi outfit

    RispondiElimina
  4. la sciarpina m'ispira parecchio.Vado a dare un'occhiata sulla vetrina del venditore

    RispondiElimina
  5. Oddio,i set con cravatta e gemelli sono stupendi.Tra poco sarà il compleanno di mio padre e lui va matto per queste cose.Ci faccio un pensierino

    RispondiElimina