giovedì 27 settembre 2018

💕Seconda esperienza con lo Skinnycoffeeclub Day💕

Salve bellezze💕
Oggi vi parlo di un prodotto che ho provato in questi 28 giorni e finalmente posso dirvi la mia opinione.


Il prodotto di cui sto parlando è lo Skinny Coffee Club,un programma di 28 giorni del tutto naturale,ideale per chi vuole perdere peso.
Promette di accelerare il metabolismo,bruciare i grassi,attenuare il senso di fame e di dare energia.


La miscela è composta da caffè,caffè verde,ginseng,spirulina,estratto di tè verde e garcinia cambogia.
Inoltre,se siete delle fanatiche dei packaging dei prodotti come me,amerete subito la bustina.
Ha anche una zip salva freschezza che ho apprezzato parecchio perché il profumo persiste per tutta la durata del trattamento.


Questa è la seconda volta che provo il programma del mattino e devo dire che anche stavolta mi ha sgonfiato tantissimo la pancia.

Appena si apre la bustina si sente subito il profumo del caffè.

Io lo prendo ogni mattina appena sveglia a stomaco vuoto,ma vediamo come lo preparo:
Metto a bollire un pentolino con una tazza di acqua.
Appena escono le bollicine spengo il fuoco e verso in una tazza.
Metto in una garza (o in una bustina come quella per il tè) un cucchiaino raso di prodotto,chiudo bene e lo metto nell'acqua per 4/5 minuti.


Sinceramente a me piace berlo quando è ancora caldo perché mi fa ritagliare un po' di tempo tutto per me prima di iniziare la giornata..
Trovo che di per sè sia già dolce,ma si potrebbe dolcificare con la stevia (assolutamente non con lo zucchero).

Il sapore è come quello del caffè (tranne l'amaro) ma essendo un caffè allungato,la ''consistenza'' sembra quella di un tè.

E voi conoscete Skinny Coffee Club o l'avete mai provato?
Fatemi sapere.

Come sempre spero che questo post vi sia stato utile.

Io vi mando un grosso bacio e al prossimo post 💕

0 commenti:

Posta un commento