domenica 1 settembre 2019

💕Euforia per It parte 2 + outfit💕

Salve bellezze💕
Finalmente mancano pochi giorni all'uscita del film It 2,tratto dal libro del maestro dell'horror Stephen King. 
Per me questo racconto in particolare è molto importante.

Ho letto il libro tre anni fa (lo so,lo so,non linciatemi) e da allora è nel mio cuore (Veronica,può essere perché il tuo fidanzato è un patito/scrittore dell'horror e It è stato uno dei primi libri che ti ha consigliato di leggere,per quanto riguarda questo genere?Eh?Dite?Beccata :D).

Nonostante abbia visto anche la miniserie con Tim Carry nei panni di Pennywise (grandissima interpretazione eh),il nuovo film mi ha dato qualcosa in più.

La recitazione di Bill Skarsgård è fenomenale,il film si ispira molto di più al libro e inoltre,per gli appassionati di Stranger things,c'è anche Finn Wolfhard (Mike) che interpreta Richie,uno dei ''perdenti''.

Sono così emozionata che ho trovato anche l'outfit perfetto

La maglia l'avevo acquistata l'anno scorso da Piazza Italia nel reparto uomo (eheh) pagata solo 9,90€ (Cogliendo l'occasione del mio logo della mia pagina instagram sulla foto,vi invito a dare un'occhiata)


Poi i jeans che ho acquistato su Zalando (ve ne parlo Qui)



Quindi,come passare questi giorni?Ovviamente con il rewatch del primo film💕    



Se non l'avete ancora fatto,ve lo consiglio 💕 

Come sempre vi mando un grosso bacio e ci rileggiamo nel prossimo post💕 


0 commenti:

Posta un commento