giovedì 12 settembre 2019

🍁Quadretto autunnale diy🍁

Salve bellezze🍁
Finalmente l'autunno è alle porte e oggi vi mostro un diy veloce,semplice ma carino.


Ultimamente in casa mia siamo fissate con lo stile farmhouse,glam farmhouse e generi affini,quindi,per dare il benvenuto a questa stagione,volevo che anche le decorazioni della casa fossero a tema.

Come primo step ho cercato una bella scritta su internet e l'ho ricreata con la matita,una volta soddisfatta,l'ho evidenziata con un pennarello indelebile nero.



Ho tagliato il cartoncino della stessa grandezza della cornice che avevo scelto e poi ho messo delle foglie autunnali sintetiche (acquistate in un negozio dei cinesi)...et voilà,un diy semplice e d'effetto,tutto con meno di 5€.



Spero che questo post vi sia stato utile.


Come sempre vi mando un grosso bacio e ci rileggiamo prestissimo🍁

0 commenti:

Posta un commento