martedì 12 novembre 2019

🎅Aria di Natale🎅

Salve bellezze💕🎅
Io sono già nel mood natalizio e stamattina,facendo il mio solito giretto in parafarmacia,ho trovato alcune candele con le profumazioni natalizie in sconto e ne ho approfittato.

Sono candele in cera di soia e sono tutte di Heart & Home.


La prima cialda è Atmosfera di Natale 
Le note di testa sono: buccia di mela,caramelle;
Note di cuore: anice,brandy;
Note di fondo: chiodi di garofano,vaniglia nera.


La seconda cialda è Notte di Natale.
Le note di testa sono: arancia;
Le note di cuore : lamponi;
Le note di fondo: chiodi di garofano.


Le cialde le ho pagate 1,90€ l'una.
Ognuna ha 26 gr di prodotto e hanno fino ad 8 ore di fragranza.

Poi ho preso due candeline piccole.

La prima è Mela e cannella.

La seconda è cupcake di Natale.

Le ho pagate 2,90€ l'una.
Ognuna ha 52 gr di prodotto e fino a 15 ore di fragranza.

Quelle che preferisco in assoluto sono le cialde da mettere nel bruciatore perché,a parer mio,la fragranza è molto più intensa.

Nonostante Cupcake di Natale fosse la mia fragranza preferita fino ad ora,infatti avevo preso anche la jar gigante l'anno corso,adesso,dopo aver sentito queste nuove profumazioni,mi sono totalmente innamorata di mela & cannella e di Notte di Natale.

Come sempre vi mando un grosso bacio e ci rileggiamo nel prossimo post💕

0 commenti:

Posta un commento